Pronostico Venezia-Inter, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Venezia-Inter è l’anticipo serale di oggi per la quattordicesima giornata di Serie A. Al Penzo si gioca alle ore 20.45, così le probabili formazioni col nostro pronostico.

Squadra che vince non si cambia per il Venezia. Dopo la bella vittoria per 0-1 a Bologna Paolo Zanetti punta a confermare lo stesso undici che ha trionfato al Dall’Ara, mantenendo anche la porta inviolata. Mattia Caldara ha ormai lasciato alle spalle i problemi fisici e si sta prendendo il posto accanto all’highlander Pietro Ceccaroni, sempre in campo. Davanti è David Okereke l’uomo in più per gli arancioneroverdi, non solo per la serie consecutiva in gol. L’Inter è partita senza Aleksandar Kolarov (risentimento muscolare) e Arturo Vidal (influenza), ma difficilmente si sarebbero visti dal 1′. Simone Inzaghi dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League può fare un paio di cambi, con Joaquín Correa per far rifiatare Lautaro Martínez (più di Edin Džeko) e il rilancio di Denzel Dumfries dopo che Matteo Darmian ha comunque fatto benissimo di recente. Chi non si può toccare è Ivan Perišić, sempre fra i migliori in campo in stagione e determinante con Napoli e Shakhtar Donetsk. Stefan de Vrij non ha recuperato quindi fiducia per Andrea Ranocchia come centrale. Venezia-Inter avrà come arbitro Livio Marinelli, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-INTER

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Busio, Ampadu, Vacca; Okereke, Johnsen, Aramu. Allenatore: Zanetti
Inter (3-5-2): Handanović; Škriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Correa. Allenatore: Inzaghi

PRONOSTICO VENEZIA-INTER

Nella trasferta in Laguna dovrà essere l’Inter a fare l’andatura, per mettere pressione su Milan e Napoli. Il Venezia però ha messo in difficoltà molte delle big e ha tante carte da spendere: più che l’1X2 meglio più cartellini per il Venezia a una quota interessante, 1.92 per Snai.