Valladolid-Real Madrid vede la prima delle due big di Liga tornare in campo dopo i Mondiali. All’Estadio Nuevo José Zorrilla calcio d’inizio previsto alle 21.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Il Valladolid ha chiuso prima della sosta con due sconfitte nelle ultime tre, il margine dalla zona retrocessione c’è ma non è tantissimo. Pacheta è privo di Jawad El Yamiq, l’ex Genoa protagonista col Marocco ai Mondiali che si è infortunato. Javi Sánchez e Joaquín Fernández saranno i due difensori centrali, davanti il dubbio è legato a Gonzalo Plata con l’ecuadoriano che non è al meglio. Occhio a Iván Fresneda, terzino destro accostato a diverse squadre italiane. Nel Real Madrid anche in questi giorni Carlo Ancelotti ha ribadito la volontà di proseguire in panchina, dopo le voci sul Brasile. Karim Benzema ha superato sia le varie polemiche per l’esclusione con la Francia in Qatar sia l’infortunio, sarà regolarmente titolare nel tridente con Vinícius Júnior e uno tra Marco Asensio e Rodrygo. Convocati i due francesi Eduardo Camavinga e Aurélien Tchouaméni, ma complice il fatto che siano tornati da poco dovrebbero esserci Dani Ceballos e Federico Valverde mezzali con Toni Kroos davanti alla difesa. Dovrebbe partire dalla panchina Éder Militão, con David Alaba e Antonio Rüdiger coppia centrale difensiva. Valladolid-Real Madrid avrà come arbitro José Luis Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VALLADOLID-REAL MADRID
Valladolid (4-3-3): Masip; Fresneda, J. Fernández, Javi Sánchez, Escudero; Aguado, Iván Sánchez, Roque Mesa; Plata, Sergio León, Óscar Plano. Allenatore: Pacheta
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Dani Ceballos; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti
PRONOSTICO VALLADOLID-REAL MADRID
Tre vittorie di fila in casa nella striscia aperta del Valladolid, ma la sensazione è che oggi possa interrompersi. Si può giocare la Combo 2 e Over 1.5, a 1.68 su Snai.