Valencia-Getafe è il posticipo di stasera per la quarta giornata di Liga. Si gioca al Mestalla alle ore 21, di seguito quali saranno le probabili formazioni assieme al nostro pronostico.
Il discreto inizio del Valencia, con la vittoria all’esordio, è subito scappato via con due sconfitte consecutive. Gennaro Gattuso deve ribaltare l’inerzia, ma non può ancora contare su Edinson Cavani tesserato negli scorsi giorni. Marcos André è ora il centravanti titolare senza alcun dubbio, visto che in settimana Maxi Gómez ha salutato andando al Trabzonspor in Turchia. Ultima giornata di squalifica per José Gayà, con Toni Lato che agirà sulla sinistra. Il Getafe del grande ex Quique Sánchez Flores, che al Mestalla ha sia giocato sia allenato, nell’ultima partita ha levato lo zero dalla classifica pareggiando 0-0 col Villarreal. Un punto che fa morale ma ancora non classifica, per quella servirà una serie di risultati. Luis Milla è la principale assenza, fuori per un infortunio muscolare. Il difensore italo-argentino Fabrizio Angileri, preso in estate dal Boca Juniors, torna a fare il terzino sinistro scontata la squalifica per l’espulsione col Girona. Attacco affidato all’ex Roma Borja Mayoral e al turco Enes Ünal, giocatore quest’ultimo in grado di colpi improvvisi che possono fare la differenza. Valencia-Getafe avrà come arbitro José Luis Munuera Montero, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI VALENCIA-GETAFE
Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Gabriel Paulista, Diakhaby, Toni Lato; Musah, Guillamón, Nico González; Castillejo, Marcos André, Lino. Allenatore: Gattuso
Getafe (4-4-2): Soria; Juan Iglesias, Djené, D. Duarte, Angileri; Portu, Arambarri, Seoane, Aleñá; Enes Ünal, Borja Mayoral. Allenatore: Sánchez Flores
PRONOSTICO VALENCIA-GETAFE
Qualche difficoltà il Valencia l’ha mostrata, con il Getafe che sa essere squadra solida anche se non l’ha ancora dimostrato particolarmente in queste prime uscite. Padroni di casa favoriti, ma attenzione all’X che da Fastbet si può giocare a 3.20.