Pronostico Union-Hertha Berlino, 27ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Union-Hertha è il derby di Berlino che completa, nel giorno di Pasqua, la ventisettesima giornata di Bundesliga. Queste le probabili formazioni, si gioca alle ore 18.

L’Union Berlino può andare a -1 dal quinto posto, occupato dal Borussia Dortmund sconfitto anche ieri. La squadra di Urs Fischer, travolta dall’Eintracht Francoforte nell’altro scontro diretto per l’Europa prima della sosta, punta molto sul bomber Max Kruse per rimettersi in corsa. L’ex Werder Brema sarà a supporto di Petar Musa, dato che Taiwo Awoniyi è indisponibile. Fra i pali ormai è tornato già da tre giornate Andreas Luthe, che aveva lasciato il posto a Loris KariusRobert Andrich deve farsi perdonare l’espulsione all’andata, che alla lunga causò la sconfitta per 3-1. Nell’Hertha Berlino c’è Krzysztof Piątek a guidare l’attacco, con l’ex Genoa e Milan tornato dagli impegni con la Polonia e fortunatamente negativo ai test dopo il focolaio scoppiato in nazionale. Ha segnato due gol all’andata e dovrebbe quindi essere preferito a Jhon Córdoba, che pure è in un buon momento di forma. Lucas Tousart sostituisce lo squalificato Vladimír Darida, con Pál Dárdai che mantiene Sami Khedira come uomo a gara in corso visto che ovviamente non ha i novanta minuti nelle gambe. L’arbitro di Union Berlino-Hertha Berlino sarà Sascha Stegemann, diretta TV su Sky Sport Collection.

PROBABILI FORMAZIONI UNION BERLINO-HERTHA BERLINO

Union Berlino (3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, N. Schlotterbeck; Trimmel, Prömel, Andrich, Lenz; Kruse, Ingvartsen; Musa. Allenatore: Fischer
Hertha Berlino (3-4-3): Jarstein; Klünter, Stark, M. Dárdai; Zeefuik, Guendouzi, Tousart, Mittelstädt; Lukébakio, Piątek, Cunha. Allenatore: P. Dárdai

PRONOSTICO UNION BERLINO-HERTHA BERLINO

L’Union Berlino gioca per l’Europa, l’Hertha ha un disperato bisogno di punti salvezza dato che penultima e terzultima sono a -1. Il GOAL paga bene e può essere una gara aperta, che William Hill offre a 1.90 nel suo palinsesto.