Union Berlino-Napoli si gioca all’Olympiastadion, l’impiato della finale dei Mondiali del 2006 fra Italia e Francia. Per il Gruppo C di Champions League appuntamento alle 21, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Otto sconfitte consecutive: il momento dell’Union Berlino è un totale disastro. La squadra di Urs Fischer ha perso 0-3 contro lo Stoccarda sabato, travolta nel finale. Non ha giocato Leonardo Bonucci, che però oggi visti anche gli avversari dovrebbe ritrovare una maglia dal 1′ (finora non ha certo fatto grande impressione). A proposito di ex della Serie A c’è Robin Gosens, che forse è fra i pochi a salvarsi nei tedeschi. Per il Napoli c’è da confermare le buone sensazioni date dalla vittoria per 1-3 a Verona tre giorni fa. Khvicha Kvaratskhelia non segna in Champions League dalla grande partita contro l’Ajax e punta a sbloccarsi anche in campo internazionale, con lui in attacco Matteo Politano e uno fra Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, anche se Rudi Garcia in conferenza stampa ieri non ha escluso che possano giocare insieme. Jens Cajuste sostituirà ancora André Frank Zambo Anguissa a centrocampo, complici peraltro i problemi fisici di Eljif Elmas. C’è Mário Rui terzino sinistro, al centro con Amir Rrahmani potrebbe toccare a Natan. Union Berlino-Napoli avrà come arbitro l’inglese Irfan Peljto, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Sport Mediaset.
PROBABILI FORMAZIONI UNION BERLINO-NAPOLI
Union Berlino (3-4-1-2): Rønnow; Leite, Bonucci, Doekhi; Tousart, Král, Khedira, Gosens; Haberer; Behrens, Becker. Allenatore: Fischer.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mário Rui; Cajuste, Lobotka, Zieliński; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Garcia.
PRONOSTICO UNION BERLINO-NAPOLI
Per il Napoli occasione ghiotta di sistemare la classifica anche in campo internazionale. Le otto sconfitte dell’Union Berlino sono una striscia assurda: la nona, col 2, paga 1,90 con le quote offerte da Betnero.