Union Berlino-Bayer Leverkusen mette in campo i prossimi avversari della Roma in Europa League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita di Bundesliga delle ore 15.30.
Se l’Union Berlino non avesse avuto un clamoroso crollo verticale starebbe ancora giocando per vincere la Bundesliga, campionato senza padroni come dimostrato dall’1-1 ieri del Borussia Dortmund a Bochum. Urs Fischer ha comunque la possibilità di andare a -3 dalla vetta, in attesa del Bayern Monaco, cercando di bissare l’1-0 sul Borussia Mönchengladbach firmato Sheraldo Becker. Squalificato Kevin Behrens, occhio a Danilho Doekhi accostato in settimana all’Inter e a Josip Juranović che ha dato una grande mano dal suo arrivo a gennaio dal Celtic. Una delle squadre più in forma del momento è il Bayer Leverkusen, una sola sconfitta (il 19 febbraio) nelle ultime dieci giornate dove nessun’altra ha fatto meglio (ventitré punti). Xabi Alonso col RB Lipsia ha subito ritrovato la vittoria dopo lo 0-0 di Wolfsburg, i rossoneri stanno bene e questo è un segnale anche per la Roma. Nadiem Amiri è squalificato, Patrik Schick è infortunato quindi va Adam Hložek di punta, con Moussa Diaby e Florian Wirtz a supporto. L’assenza di Exequiel Palacios rende obbligatori Robert Andrich e Kerem Demirbay in mezzo al campo, squadra comunque piuttosto scontata. L’arbitro di Union Berlino-Bayer Leverkusen sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI UNION BERLINO-BAYER LEVERKUSEN
Union Berlino (3-5-2): Rønnow; Doekhi, Knoche, Leite; Juranović, Laïdouni, Khedira, Haberer, Roussillon; Becker, Jordan. Allenatore: Fischer
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hrádecký; Kossounou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Andrich, Demirbay, Hincapié; Diaby, Wirtz; Hložek. Allenatore: Xabi Alonso
PRONOSTICO UNION BERLINO-BAYER LEVERKUSEN
Difficile puntare su una squadra che può vincere questa partita, vedendo il ruolino di marcia di entrambe. Più fattibile pensare alla Combo GOAL e Over 2.5, offerta a 2.27 nel palinsesto del bookmaker Betnero.