Pronostico Ungheria-Germania, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Ungheria-Germania è l’altra partita del girone di UEFA Nations League degli Azzurri, il Gruppo 3 della Lega A. A Budapest in contemporanea con Inghilterra-Italia (ore 20.45), queste le probabili formazioni e il pronostico.

L’Ungheria che ha perso 2-1 con l’Italia non è sembrata certo la stessa squadra che era riuscita a battere l’Inghilterra sabato scorso. Marco Rossi potrebbe fare un paio di cambi, fra quelli scontati la squalifica di András Schäfer e il rientro del portiere Péter Gulácsi che aveva lasciato il posto a Cesena a Dénes Dibusz. Attacco invece ancora affidato ad Ádám Szalai, con l’ex giocatore del Palermo Róland Sallai e Dominik Szoboszlai a supporto nel 3-4-2-1. Per la Germania fin qui doppio pareggio in questa UEFA Nations League, la prima volta riprendendo l’Italia e la seconda facendosi agganciare allo scadere dall’Inghilterra. Hansi Flick probabilmente sperava in qualcosa di meglio, oggi presumibile un cambio in attacco con Timo Werner e/o Kai Havertz dal 1′. Ancora una modifica sulle fasce, nonostante il gol di Jonas Hofmann: possibile si veda Lukas Klostermann, del RB Lipsia. Fresco di trasferimento al Real Madrid, Antonio Rüdiger farà coppia centrale in difesa con un altro atteso da cambio di maglia: Niklas Süle, pure lui da svincolato (al Borussia Dortmund dopo la scadenza di contratto col Bayern Monaco). Niente turnover massiccio, ma è in dubbio Serge Gnabry per un problema al polpaccio. Ungheria-Germania avrà come arbitro lo spagnolo José María Sánchez Martínez.

PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA-GERMANIA

Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Lang, Orbán, At. Szalai; Négo, Vécsei, A. Nagy, Z. Nagy; Sallai, Szoboszlai; Ádám Szalai. Commissario tecnico: Rossi
Germania (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Süle, Rüdiger, Raum; Kimmich, Goretzka; Müller, Musiala, Sané; Werner. Commissario tecnico: Flick

PRONOSTICO UNGHERIA-GERMANIA

Che la Germania arrivi a questa partita sotto in classifica rispetto all’Ungheria non era certo preventivabile alla vigilia. Un anno fa finì 2-2 agli Europei, stavolta possibile la Combo 2 e Under 3.5 a 2.15 su Snai.