Ungheria-Bosnia può già definirsi sfida tra deluse di UEFA Nations League, vista la pesante sconfitta per entrambe all’esordio sabato. Per il Gruppo 3 della Lega A calcio d’inizio alle ore 20.45 alla Puskás Aréna di Budapest, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
I cinque gol incassati in Germania hanno dato all’Ungheria un inizio da incubo in questa UEFA Nations League, con la nazionale di Marco Rossi che ha subito una delle peggiori sconfitte da quando c’è il commissario tecnico italiano in panchina. Il vero grande dubbio di formazione è in attacco, tra Barnabás Varga e Martin Ádám, con il primo che era in campo a Düsseldorf sabato. La Bosnia ha a sua volta preso cinque gol in Olanda, ma quantomeno ne ha fatti due. Poco però da salvare per Sergej Barbarez, che ha visto sì le reti di Ermedin Demirović ed Edin Džeko ma poco di più. Nikola Katić ha beneficiato dei tanti infortuni in difesa, fra cui quello di Sead Kolašinac dell’Atalanta, e può essere confermato. Da capire la posizione di Benjamin Tahirović, l’ex Roma ora all’Ajax, che può essere schierato anche più avanzato. Probabili i ritorni nell’undici titolare di Ermin Bičakčić in difesa e Rade Krunić in mezzo al campo. Ungheria-Bosnia avrà come arbitro l’italiano Marco Guida, diretta streaming su UEFA TV.
PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA-BOSNIA
Ungheria (3-4-2-1): Gulácsi; Balogh, Orbán, M. Dárdai; Bolla, A. Nagy, Schäfer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; B. Varga. Commissario tecnico: Rossi.
Bosnia (3-5-2): Vasilj; Mujakić, Katić, Bičakčić; Gazibegović, Gigović, Krunić, Tahirović, Dedić; Demirović, Džeko. Commissario tecnico: Barbarez.
PRONOSTICO UNGHERIA-BOSNIA
Difese piuttosto in difficoltà nella prima partita sia per l’Ungheria sia per la Bosnia, con l’obbligo di migliorare da questo punto di vista anche per le sfide di ottobre e novembre. Visto il pesante passivo intriga il GOAL perché alto, 1,95 da Fastbet.