Udinese-Verona è forse la partita meno interessante di oggi in Serie A, ma vale lo stesso tre punti fondamentale. Calcio d’inizio alle ore 18.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
L’Udinese ha scoperto Beto. Da quando si è sbloccato, contro la Sampdoria prima della sosta, l’attaccante arrivato dal Portogallo non si è più fermato e domenica al 94′ ha firmato il pesantissimo 1-1 contro l’Atalanta a Bergamo. Considerato che Gerard Deulofeu non ha recuperato in tempo dall’infortunio subito la settimana scorsa Luca Gotti deve scegliere se mettergli accanto Ignacio Pussetto oppure un centrocampista. In questa seconda opzione ci sono Lazar Samardžić oppure Roberto Pereyra, che rientra dopo aver scontato la squalifica. Nel Verona il primo nome in formazione è ovviamente Giovanni Simeone, dopo il clamoroso poker alla Lazio di domenica. Col Cholito l’ex Antonín Barák e Gianluca Caprari, nel 3-4-2-1 di Igor Tudor che proprio a Udine debuttò in Serie A come allenatore nel 2018. Si è fermato Nicolò Casale e questo lascia un posto in difesa, dove subentrerà uno fra Federico Ceccherini e Giangiacomo Magnani. A centrocampo Daniel Bessa, Ivan Ilić, Adrien Tameze e Miguel Veloso hanno tutti possibilità di essere scelti per formare la coppia in mezzo. Udinese-Verona avrà come arbitro Matteo Marchetti, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-VERONA
Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Samardžić; Beto. Allenatore: Gotti
Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor
PRONOSTICO UDINESE-VERONA
Beto contro Simeone: sfida fra due degli attaccanti più in forma di questo scorcio di stagione. Questo rende abbastanza appetibile come scommessa quella del GOAL, visto che entrambi vorranno proseguire il loro ottimo momento. La quota di questa giocata, utilizzando William Hill come palinsesto di riferimento, è 1.70: nemmeno troppo bassa.