Udinese-Torino è il primo dei due posticipi di oggi in Serie A, si gioca alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro.
L’Udinese si è fermata allo 0-4 di Cagliari del 18 dicembre: poi tre sconfitte e un pareggio, lo 0-0 prima della sosta in casa del Genoa, con l’unico successo arrivato a tavolino sulla Salernitana. La squadra di Gabriele Cioffi prova a riprendere a cercare punti salvezza, ma non avrà Gerard Deulofeu squalificato: è ballottaggio fra Ignacio Pussetto e Isaac Success, ovviamente non si tocca Beto. Atteso il debutto di Pablo Marí, si gioca il posto con Nehuen Pérez reduce dagli impegni con l’Argentina così come Nahuel Molina. Il gennaio perfetto del Torino si è interrotto prendendo gol allo scadere col Sassuolo, ma i granata hanno comunque iniziato il 2022 alla grande. Ivan Jurić ora può contare anche su Samuele Ricci, ma in mediana dovrebbero partire almeno oggi Saša Lukić e l’ex Rolando Mandragora. Doveva andare via Armando Izzo, è rimasto e ora potrebbe toccare a lui sostituire lo squalificato Gleison Bremer, visto che Alessandro Buongiorno non è al meglio. È rientrato Ola Aina, ma sulla fascia sinistra ora ha trovato una buona continuità di rendimento Mërgim Vojvoda e gioca ancora lui. Udinese-Torino avrà come arbitro Antonio Rapuano, diretta streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-TORINO
Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Nuytinck, Pablo Marí; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Cioffi
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Zima, Izzo, Rodríguez; Singo, Lukić, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO UDINESE-TORINO
C’è curiosità per vedere come il Torino avrà gestito la sosta, visto che per i granata forse sarebbe stato meglio continuare a giocare. Considerato che non c’è Bremer qualcosa potrebbe pagare, quindi più fattibile andare sul GOAL che è dato a 1.75 circa.