Pronostico Udinese-Salernitana, 19ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Salernitana completa, quasi quattro mesi dopo il 21 dicembre quando si doveva giocare, il girone d’andata di Serie A. Alle 18.45 il primo dei cinque recuperi in sospeso, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

L’Udinese sarà costretta in via precauzionale a rinunciare a Roberto Pereyra. Il Tucu, negli ultimi due mesi un fattore per Gabriele Cioffi dal rientro dall’infortunio, ha accusato un problema alla coscia con l’Empoli e oggi non ci sarà. Al suo posto dovrebbe esserci Tolgay Arslan per completare il centrocampo. La squalifica di Nahuel Molina rilancia Brandon Soppy, che non ha avuto troppe occasioni per il gran rendimento dell’argentino. Davanti, senza Beto, ballottaggio fra Ignacio Pussetto e Isaac Success senza toccare Gerard Deulofeu. Sono invece due gli squalificati per la Salernitana, ossia Pasquale Mazzocchi e soprattutto Milan Djurić. Davide Nicola può confermare il 3-5-2 visto nelle ultime uscite, mettendo Nadir Zortea a tutta fascia sulla destra. Come punte Federico Bonazzoli con Franck Ribéry o Simone Verdi, più staccato Diego Perotti. La vittoria per 1-2 a Genova con la Sampdoria, firmata Federico Fazio ed Éderson, ha rilanciato i campani che hanno un altro recupero (fra sette giorni col Venezia, nonostante il ricorso al CONI di questi ultimi) e sperano di tornare in corsa per la salvezza. Udinese-Salernitana avrà come arbitro Simone Sozza, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SALERNITANA

Udinese (3-5-2): Silvestri; Rodrigo Becão, Pablo Marí, Pérez; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Deulofeu, Success. Allenatore: Cioffi
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyömbér, Radovanović, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Éderson, Bohinen, Ranieri; Bonazzoli, Ribéry. Allenatore: Nicola

PRONOSTICO UDINESE-SALERNITANA

Un altro colpaccio della Salernitana potrebbe stravolgere la corsa per la salvezza, visto che quelle davanti non corrono di certo. Negli ultimi sei mesi però l’Udinese in casa ha perso solo il 9 gennaio con l’Atalanta, quando era senza mezza squadra. Paga meglio il GOAL, a 1.80 su Betnero.