Pronostico Udinese-Parma, 4ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Parma prosegue la domenica di Serie A alle 18, ma c’è stato il rischio che non si giocasse. L’ASL non voleva dare l’OK agli ospiti per partire, poi invece è arrivato. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

Udinese ancora a secco di gol e punti, ma può trovare linfa nuova. A fine mercato, dall’altro club della proprietà ossia il Watford, è arrivato Gerard Deulofeu: non è certo in grandi condizioni, dato che non gioca da marzo per un infortunio al ginocchio, ma può essere utile a partita in corso. Non ha ancora la forma per fare il titolare, quindi reggono ancora Stefano Okaka e Kevin Lasagna che prima della sosta hanno fallito un’infinità di occasioni. Juan Musso si è fatto male con l’Argentina e starà fuori circa un mese, chance per Nicolas Andrade in porta. Bram Nuytinck si è invece ristabilito dopo i problemi di inizio stagione, Luca Gotti può rimetterlo in difesa. Qualche dubbio in mezzo al campo. Il Parma ha avuto cinque casi di Coronavirus: non sono stati resi noti i nomi, ma gli indisponibili sono tanti. Si è poi fatto male Andreas Cornelius, lui senza dubbio fuori per infortunio muscolare. Gervinho e Yann Karamoh, coppia d’attacco obbligata per Fabio Liverani, perché non c’è nemmeno Mattia Sprocati. In mezzo al campo subito debutto per Wylan Cyprien, uno dei tanti acquisti di fine mercato e forse il più interessante. Udinese-Parma avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-PARMA

Udinese (3-5-2): Nicolas; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; N. Molina, De Paul, Tolgay Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti
Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtić; Kucka; Gervinho, Karamoh. Allenatore: Liverani

PRONOSTICO UDINESE-PARMA

Due squadre che fanno una fatica enorme a segnare: il fatto che l’Under 2.5 sia dato a 1.85, usando le quote di 888sport, non può che invogliare a giocarlo.