Pronostico Udinese-Genoa, 8ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Genoa prenderà il via con un leggero posticipo, alle ore 18 di questa sera. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita dell’ottava giornata di Serie A.

L’Udinese ha passato una sosta tutto sommato tranquilla, anche se la classifica non lo direbbe: è penultima, nonostante abbia fermato sullo 0-0 il Sassuolo sedici giorni fa. Luca Gotti riparte da Kevin Lasagna e Stefano Okaka, entrambi convocati in Nazionale e con presenze (per il secondo il ritorno in maglia azzurra dopo addirittura quattro anni). Il dubbio principale riguarda Roberto Pereyra: il Tucu ha avuto problemi con l’Argentina, ma ce l’ha fatta a entrare quantomeno nei convocati ed è possibile che parta anche dal 1′. Nel Genoa due assenze pesanti su entrambe le fasce, quelle di capitan Domenico Criscito e di Davide Zappacosta. Rolando Maran già da prima della sosta è passato al suo classico 4-3-1-2, che vedrà Paolo Ghiglione e Luca Pellegrini come alternative da terzini. Nicolò Rovella e Gianluca Scamacca hanno confermato l’ottimo momento di forma in Under-21 e saranno ovviamente titolari (per il centravanti tre gol in due partite), Goran Pandev farà da spalla in attacco dopo aver portato la Macedonia del Nord a una storica qualificazione agli Europei. Chance per Miha Zajc come trequartista: finora non ha convinto granché. Udinese-Genoa avrà come arbitro Gianpaolo Calvarese, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Pereyra, Tolgay Arslan, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti
Genoa (4-3-1-2): Perin; Ghiglione, Goldaniga, Bani, Lu. Pellegrini; Lerager, Badelj, Rovella; Zajc; Pandev, Scamacca. Allenatore: Maran

PRONOSTICO UDINESE-GENOA

Chi perde va in grossa difficoltà, quantomeno dal punto di vista della classifica. Ecco perché non è da scartare la soluzione di un pareggio “buono” per entrambe: X a quota 3.90 nel palinsesto di 888sport.