Pronostico Udinese-Genoa, 14ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Genoa è l’anticipo delle ore 12.30 per la quattordicesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro della Dacia Arena.

L’Udinese ha ancora Jens Stryger Larsen fuori dai convocati per scelta societaria: col danese c’è una discussione in corso relativa al contratto. Luca Gotti metterà quindi uno fra Marvin Zeegelaar e Destiny Udogie sulla sinistra, con Nahuel Molina ovviamente titolare fisso a destra. Probabile sia di nuovo 3-4-2-1, con Roberto Pereyra avanzato sulla linea di Gerard Deulofeu con Beto trequartista. Scalpita però Lazar Samardžić, nel caso arretrerebbe il Tucu e uscirebbe un centrocampista. L’esordio di Andriy Shevchenko alla guida del Genoa è coinciso con una sconfitta, peraltro con qualche sorpresa di formazione. Da capire se l’ex attaccante vorrà confermare le scelte, per esempio Caleb Ekuban e Stefano Sturaro. Di certo non recupera nessuno fra Felipe Caicedo, Domenico Criscito, Mattia Destro, Mohamed Fares, Yayah Kallon e Nikola Maksimović, in più è ancora da valutare Zinho Vanheusden reduce da un lungo stop per infortunio. Certo di una maglia invece Goran Pandev, favorito sui più giovani Flavio Bianchi e Aleksander Buksa. Il vero ballottaggio nei rossoblù è sulla destra tra Stefano Sabelli e Paolo Ghiglione, con il primo leggermente favorito. Udinese-Genoa avrà come arbitro Francesco Meraviglia, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-GENOA

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. Allenatore: Gotti
Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Vásquez, Masiello; Sabelli, Rovella, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Pandev, Ekuban. Allenatore: Shevchenko

PRONOSTICO UDINESE-GENOA

Quale versione del Genoa? I rossoblù hanno vinto appena una partita (a Cagliari, contro l’ultima in classifica) e non sembrano essere al meglio. L’Udinese deve rilanciarsi, se si vuole andare sull’1 lo si trova a poco meno di 1.80 ed è una quota comunque interessante seppur non altissima.