Pronostico Udinese-Fiorentina, 24ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Fiorentina è in programma alle ore 15 per la ventiquattresima giornata di Serie A. Ecco le probabili formazioni e il pronostico per il match della Dacia Arena.

L’Udinese ha un buon vantaggio sulla retrocessione e può pensare di gestire. Luca Gotti ha due assenze pesanti: Marvin Zeegelaar e soprattutto Roberto Pereyra sono squalificati. Doppio attaccante al posto dell’argentino, con due fra Fernando Llorente, Ilija Nestorovski e il rilanciato Stefano Okaka che possono partire titolari (chi sta fuori darà il cambio all’ultimo, che non ha certo i 90′ nelle gambe). Problemi risolti in difesa, sull’esterno invece spazio a Nahuel Molina o Thomas Ouwejan (col primo Jens Stryger Larsen passa a sinistra). La Fiorentina arriva dal 3-0 allo Spezia, che ha rimesso a posto la situazione di classifica. C’è finalmente anche Franck Ribéry fra le opzioni di Cesare Prandelli, che nelle ultime settimane ha pure rilanciato Valentin Eysseric con profitto: i due francesi sono in ballottaggio, ovviamente non si tocca Dušan Vlahović. A destra Lorenzo Venuti può essere ancora preferito a Martín Cáceres, così come nei tre di difesa Lucas Martínez Quarta sta sempre più convincendo e sta levando il posto a Igor. Occhio a Gaetano Castrovilli: si è sbloccato nove giorni fa, non segnava proprio dall’andata coi friulani. Udinese-Fiorentina avrà come arbitro Manuel Volpi, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-FIORENTINA

Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Tolgay Arslan, Walace, Ouwejan; Llorente, Okaka. Allenatore: Gotti
Fiorentina (3-5-2): Drągowski; Milenković, Ge. Pezzella, Martínez Quarta; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahović, Ribéry. Allenatore: Prandelli

PRONOSTICO UDINESE-FIORENTINA

Match equilibrato fra due squadre a cui un punto a testa potrebbe andare bene per procedere verso la salvezza, visto il margine sulle ultime tre. Ecco perché non è male guardare all’X come risultato fisso: lo si trova a 3.05.