Udinese-Atalanta si gioca, come altre tre partite, alle ore 19.30. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida valida per la ventottesima giornata di Serie A.
L’Atalanta è, senza dubbio, la squadra che è ripartita meglio in questa Serie A. Sette gol in due partite, confermando il miglior attacco, e la rimonta da 0-2 a 3-2 sulla Lazio che ha ribadito il quarto posto. Gian Piero Gasperini non esclude nemmeno di puntare al terzo, e allora bergamaschi sempre più lanciati. Torna titolare Josip Iličić, dopo l’infortunio che gli ha fatto giocare solo la parte finale di gara quattro giorni fa, ma non è escluso che scali in panchina Ruslan Malinovskyi: lui e Luis Fernando Muriel (grande ex) possono far rifiatare Alejandro Gómez e Duván Zapata. Mario Pašalić giocherà al posto di uno fra Remo Freuler e Marten de Roon. Udinese, al solito, con grossi problemi offensivi, ma non solo. Rolando Mandragora, infortunatosi a Torino, ha finito la stagione per la grave lesione al ginocchio: sarà Mato Jajalo il suo sostituto. Non c’è nemmeno Rodrigo de Paul, fermato dal Giudice Sportivo: occasione per Walace, ma non sarà la stessa cosa. Stefano Okaka e Kevin Lasagna dovrebbero essere i due attaccanti, preferiti a Ilija Nestorovski e Łukasz Teodorczyk. Udinese-Atalanta avrà come arbitro Marco Di Bello, diretta TV su Sky Sport 253.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA
Udinese (3-5-2): Musso; Rodrigo Becão, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Walace, Sema; Okaka, Lasagna. Allenatore: Gotti
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Tolói, Caldara, Djimsiti; Castagne, Pašalić, Freuler, Gosens; Iličić, Gómez; D. Zapata. Allenatore: Gasperini
PRONOSTICO UDINESE-ATALANTA
È tutto dalla parte dell’Atalanta. Se i nerazzurri vanno a mille, come successo nelle precedenti partite, per l’Udinese saranno guai. La quota del 2 è bassa, ma Over 2.5 squadra ospite paga bene ed è consigliato: Betnero lo dà a 2.46.