Pronostico Udinese-Atalanta, 21ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Udinese-Atalanta era una delle partite di oggi a rischio rinvio, ma alla fine la Lega Serie A ha deciso: si gioca ugualmente alle 16.30. Ecco le probabili formazioni (al netto dei positivi non comunicati) e il pronostico.

L’Udinese si presenterà con una rosa ai minimi termini, come da nuovo protocollo. Risulta che saranno appena in tredici in distinta, senza portiere di riserva, con Gabriele Cioffi che ha avuto a che fare con ben dodici positivi al COVID-19. Fra questi Beto, perciò sarà necessario cambiare la coppia d’attacco che potrebbe essere formata da Isaac Success e Gerard Deulofeu. Samir era spesso titolare nel girone d’andata, ma in settimana è passato al Watford sempre di proprietà dei Pozzo. Anche l’Atalanta ha problemi con i contagi: erano due prima del Torino (Juan Musso e José Luis Palomino, guariti), ora sono diventati tre ma non si sa chi siano. Gian Piero Gasperini difficilmente rischierà l’ex Duván Zapata, quindi tocca a Luis Fernando Muriel e pure lui ha un passato in Friuli. Non aver giocato giovedì ha fatto sì che Remo Freuler sia costretto a scontare la squalifica oggi, perciò è praticamente obbligata la coppia centrale di centrocampo con Marten de Roon e Teun Koopmeiners. Salvo imprevisti. Udinese-Atalanta avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA

Udinese (3-5-2): Padelli; Rodrigo Becão, Nuytinck, Pérez; Molina, Arslan, Walace, Jajalo, Samardžić; Success, Deulofeu. Allenatore: Cioffi
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Tolói, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, de Roon, Mæhle; Malinovskyi, Pašalić; Muriel. Allenatore: Gasperini

PRONOSTICO UDINESE-ATALANTA

Sarà un pomeriggio molto duro per l’Udinese, che dovrà provare a limitare i danni visto che non ha praticamente cambi e dovrebbe pure ricorrere a qualche Primavera. La Combo 2 e NO GOAL dovrebbe essere “facile” e paga pure bene: è a 2.37 da Betnero.