Pronostico Ucraina-Macedonia del Nord, Europei EURO 2020: probabili formazioni

0

Ucraina-Macedonia del Nord apre il giovedì agli Europei, alle ore 15 a Bucarest. Entrambe le squadre cercano il loro primo punto, dopo essere state sconfitte domenica: di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

L’Ucraina ha sognato la rimonta contro l’Olanda, si è dovuto arrendere negli ultimi minuti. Andriy Shevchenko conferma i grandi protagonisti di domenica alla Johan Cruijff ArenA, ossia Roman Yaremchuk e Andriy Yarmolenko. Il fulcro del gioco, però, resta sempre l’atalantino Ruslan Malinovskyi. Dovrebbe partire come interno sinistro Oleksandr Zinchenko del Manchester City, sempre molto mobile: per lui resta comunque un dubbio sulla posizione (non sulla titolarità). La Macedonia del Nord si è illusa contro l’Austria, per poi perdere 3-1. Non poteva che essere di Goran Pandev il primo gol della nazionale in un grande torneo continentale, ovviamente il giocatore del Genoa partirà titolare in attacco. Assieme a lui Igor Angelovski dovrebbe mettere l’ex Palermo Aleksandar Trajkovski, forse più spostato sulla fascia nel caso in cui dovesse essere un tridente con Elif Elmas. Sono due le opzioni di modulo: 4-3-3 o 3-5-2. Con quest’ultima scelta il giocatore del Napoli sarebbe impiegato da interno, assieme a Enis Bardhi. Austria-Macedonia del Nord avrà come arbitro l’argentino Fernando Rapallini, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-MACEDONIA DEL NORD

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov. Commissario tecnico: Shevchenko
Macedonia del Nord (4-3-3): Dimitrievski; S. Ristovski, Musliu, D. Velkovski, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi; Elmas, Pandev, Trajkovski. Commissario tecnico: Angelovski

PRONOSTICO UCRAINA-MACEDONIA DEL NORD

L’Ucraina è, fra le due, la squadra che ha mostrato più qualità e che si è avvicinata di più al fare risultato. L’1 pertanto non sarebbe una sorpresa e la quota non è nemmeno troppo bassa: da 888sport paga 1.74.