Pronostico Ucraina-Inghilterra, Europei EURO 2020: probabili formazioni

0

Ucraina-Inghilterra è non solo l’ultimo quarto di finale degli Europei in ordine cronologico, ma pure l’ultima partita che si gioca a Roma. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, calcio d’inizio alle ore 21.

L’Ucraina ha dovuto superare velocemente le fatiche per il supplementare contro la Svezia. Andriy Shevchenko continua a non avere a disposizione Oleksandr Zubkov e ha perso pure Artem Besedin, per il fallo killer di Marcus Danielson che gli ha procurato un doppio grave infortunio con sei mesi di stop. Ruslan Malinovskyi può tornare nel tridente, con Roman Yaremchuk e Andriy Yarmolenko (ha superato il fastidio che l’ha costretto al cambio nell’ottavo di finale), l’atalantino è favorito sull’eroe di martedì Artem Dovbyk. Dalla posizione di Oleksandr Zinchenko si definisce la difesa a quattro o a cinque. L’Inghilterra è l’unica squadra che non ha ancora subito gol in questi Europei, con la Germania ha giocato a tre ma ora Gareth Southgate torna al 4-2-3-1. Bukayo Saka ha subito una botta, per questo possibile che parta dalla panchina con Phil Foden e Jack Grealish assieme dal 1′. Impossibile toccare Raheem Sterling, tre gol su quattro dei Three Lions tutti decisivi, e Harry Kane che si è finalmente sbloccato dopo un girone negativo. Ucraina-Inghilterra avrà come arbitro il tedesco Felix Brych, diretta TV su Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI UCRAINA-INGHILTERRA

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Malinovskyi. Commissario tecnico: Shevchenko
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, K. Phillips; Sterling, Foden, Grealish; Kane. Commissario tecnico: Southgate

PRONOSTICO UCRAINA-INGHILTERRA

Se gli inglesi non dovessero passare questa partita sarebbe un fallimento pesante, visto come si è delineato il tabellone dal loro lato. Vista la porta inviolata dell’Inghilterra si può provare la Combo 2 e Under 2.5: paga 3.10 da Snai.