Tottenham-West Ham è uno dei tanti derby di Londra, la seconda partita per la trentunesima giornata di Premier League. Ecco probabili formazioni e pronostico della sfida che si gioca alle 21.15 ora italiana.
José Mourinho, improvvisamente, si ritrova problemi di abbondanza in attacco. Il Tottenham ha recuperato Harry Kane durante lo stop, Heung-min Son ha fatto il servizio militare e contro il Manchester United Dele Alli ha scontato la contestata squalifica per fatti extracalcistici (un post sui social sul Coronavirus…). In più ha recuperato Lucas Moura, al quale però dovrebbe essere preferito Steven Bergwijn. In difesa Jan Vertonghen ha rinnovato fino al termine della stagione, per lui però solo panchina con Ben Davies sulla fascia sinistra. Il West Ham di David Moyes dovrebbe presentarsi senza un vero attaccante di ruolo. L’ha fatto, e non è nemmeno la sua posizione classica, Michail Antonio contro il Wolverhampton (KO per 0-2), ma è difficile che venga riproposto. Spazio ad Andriy Yarmolenko supportato da Manuel Lanzini e dall’ex Lazio Felipe Anderson. Tottenham-West Ham avrà come arbitro Craig Pawson, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-WEST HAM
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, D. Sánchez, Alderweireld, B. Davies; Sissoko, Ndombele; Bergwijn, Alli, Son; Kane. Manager: Mourinho
West Ham (4-3-3): Fabiański; Fredericks, Diop, Balbuena, Cresswell; Noble, Rice, Souček; Lanzini, Yarmolenko, Felipe Anderson. Manager: Moyes
PRONOSTICO TOTTENHAM-WEST HAM
Il Tottenham poteva vincere col Manchester United, non l’ha fatto e ora deve ingranare per trovare un posto Champions League, che dista quattro punti (nove se dovesse essere accolto il ricorso del Manchester City). Con l’attacco a pieno regime potrebbe andare a fare più gol del solito: Over 1.5 squadra casa è una scommessa che 888sport, uno dei bookmaker offerti dal nostro sito con i bonus alla registrazione, dà con una quota di 1.65, superiore all’1.