Tottenham-West Ham completa il turno infrasettimanale di Premier League, alle 21.15 ora italiana è derby nel Nord di Londra. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita che chiude la quindicesima giornata.
Il pareggio al 90′ di Dejan Kuluševski all’Etihad Stadium contro il Manchester City ha – forse – interrotto la crisi del Tottenham, chiamato oggi a dimostrare di aver superato il novembre nero. Ange Postecoglou è sempre alle prese con un’enorme lista di indisponibili, dove James Maddison è forse il più pesante, ma recupera Cristian Romero che ha scontato tre giornate di squalifica. Giovani Lo Celso ha segnato due gol consecutivi, dopo aver giocato pochissimo, ed è deputato ad avere una nuova maglia da titolare. Per il West Ham c’è ancora da capire se Kurt Zouma potrà farcela, col difensore ex Chelsea che negli ultimi giorni è stato alle prese con un incredibile furto subito in casa (oltre 100.000 sterline il valore degli oggetti sottratti). La migliore notizia possibile per David Moyes è però il recupero di Jarrod Bowen, che torna in campo per la prima volta dopo la sosta per le nazionali. In sua assenza si sono comunque fatti valere Mohammed Kudus, già arrivato a cinque gol, e Tomáš Souček spesso decisivo negli ultimi minuti. Tottenham-West Ham avrà come arbitro Michael Salisbury, diretta TV su Sky Sport Calcio.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-WEST HAM
Tottenham (4-2-3-1): Vicario; Pedro Porro, Romero, Davies, Udogie; Bissouma, Lo Celso; Johnson, Kuluševski, Gil; Son. Manager: Postecoglou.
West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; E. Álvarez, Ward-Prowse; Kudus, Souček, Paquetá; Bowen. Manager: Moyes.
PRONOSTICO TOTTENHAM-WEST HAM
Il Tottenham vuole quella vittoria che vorrebbe dire uscire dalla crisi e rilanciarsi nella zona alta della classifica. West Ham avversario però ostico che sa segnare: meglio andare sulla Combo GOAL e Over 2.5, pagata a 1,60 su Snai.