Pronostico Tottenham-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Tottenham-West Ham è uno dei tanti derby londinesi, ma oggi vale abbastanza perché chi vince va molto in alto in classifica. Calcio d’inizio alle 17.30 ora italiana, di seguito le probabili formazioni con il nostro pronostico.

La sosta è venuta nel momento peggiore per il Tottenham, che non ha potuto così dare immediata continuità al glorioso 1-6 in casa del Manchester United di due settimane fa. José Mourinho non avrà però perso tempo, cercando di costruire sulla goleada di Old Trafford per far riprendere al meglio gli Spurs. Possibili due debutti: Carlos Vinícius, ex Napoli, è un’opzione più dalla panchina che altro, mentre intriga molto il grande ritorno di Gareth Bale che ha sfruttato la sosta per rimettersi a lucido dopo la lunga inattività al Real Madrid. Il West Ham ha un punto in meno, ma ritrova in panchina il manager David Moyes che ha superato il Coronavirus. Anche in sua assenza però gli Hammers non hanno certo fatto scena muta, distruggendo a domicilio il Leicester City due settimane fa. Anche Issa Diop si è negativizzato, questo dà più opzioni in difesa dove nel frattempo è arrivato anche Craig Dawson. L’ultimo acquisto degli scorsi giorni, Saïd Benrahma dal Brentford, dovrebbe partire dalla panchina essendo appena arrivato dopo una lunga trattativa. Tottenham-West Ham avrà come arbitro Paul Tierney, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-WEST HAM

Tottenham (4-3-3): Lloris; Aurier, D. Sánchez, Alderweireld, Reguilón; Højbjerg, Winks, Ndombele; Bale, Kane, Son. Manager: Mourinho
West Ham (5-4-1): Fabiański; Fredericks, Diop, Ogbonna, Cresswell, Masuaku; Bowen, Souček, Rice, Fornals; Antonio. Manager: Moyes

PRONOSTICO TOTTENHAM-WEST HAM

Il West Ham cercherà un altro risultato a sorpresa dopo aver ottenuto la vittoria di prestigio a Leicester, sempre in trasferta. Il Tottenham, però, sembra avere un’altra marcia e può sfruttare il momento: 1 a 1.60 nel palinsesto Snai.