Tottenham-Norwich City è il secondo impegno casalingo consecutivo per Antonio Conte. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della partita di Premier League delle ore 15.
Il Tottenham, che domenica scorsa non aveva giocato a Burnley causa neve, si è risollevato col 2-0 al Brentford. Antonio Conte è intenzionato a risalire la classifica, ora si trova al sesto posto. Harry Kane guiderà l’attacco, con Heung-min Son e Lucas Moura ai lati nel 3-4-3. Da quando è arrivato l’ex allenatore dell’Inter non ha ancora saltato un minuto in Premier League il classe 2000 Oliver Skipp, che ormai può considerarsi il titolare a centrocampo accanto a Pierre-Emile Højbjerg, con Eric Dier in difesa. Il Norwich City è ultimo da ieri che il Newcastle United ha vinto e lo ha agganciato, ma i Canaries sono in ripresa dopo un inizio terrificante. Otto punti nelle ultime quattro partite, con due vittorie (la prima ancora con Daniel Farke) e due pareggi: Dean Smith è imbattuto da quando ha preso la squadra in corsa. Teemu Pukki si è rivalutato e ha segnato nel turno infrasettimanale, è lui il principale referente in attacco. Nel 4-3-3 la fascia sinistra è rappresentata dalla coppia greca formata da Dimitris Giannoulis e Christos Tzolis. Tottenham-Norwich City avrà come arbitro Jarred Gillett, diretta TV su Sky Sport Arena.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-NORWICH CITY
Tottenham (3-4-3): Lloris; D. Sánchez, Dier, Davies; Emerson Royal, Skipp, Højbjerg, Reguilón; Lucas Moura, Kane, Son. Manager: Conte
Norwich City (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Giannoulis; McLean, Rupp, Gilmour; Sargent, Pukki, Tzolis. Manager: Smith
PRONOSTICO TOTTENHAM-NORWICH CITY
Per il Tottenham c’è la possibilità di arrivare bene al dentro o fuori in UEFA Europa Conference League, ma attenzione: il Norwich City rispetto a un mese fa ha qualche speranza in più. Attenzione alla quota del GOAL, data a 2.05 per Snai.