Tottenham-Manchester United è la prima delle due sfide di gala della serata di Premier League, per la seconda giornata. Alle 18.30 ora italiana il calcio d’inizio a Londra, ecco quali saranno le probabili formazioni col nostro pronostico.
La prima del Tottenham senza Harry Kane (ieri subito gol e assist al debutto col Bayern Monaco, nello 0-4 in casa del Werder Brema) ha visto un pareggio, 2-2 nel derby sul campo del Brentford. Ange Postecoglou ha subito un assist da James Maddison, preso anche per questo, ma chiede di più all’attacco dove è rimasto Richarlison che finora ha fortemente deluso. Gli italiani Guglielmo Vicario e Destiny Udogie hanno ottenuto una maglia da titolare e dovrebbero mantenerla anche oggi, ballottaggio tra Emerson Royal e Pedro Porro a destra. Lunedì il Manchester United non ha certo convinto col Wolverhampton, ma alla fine è riuscito a strappare un 1-0 soffertissimo firmato Raphaël Varane. Con Rasmus Højlund ancora fuori per infortunio va Marcus Rashford centravanti, poi due su tre fra Antony, Alejandro Garnacho e Jadon Sancho. Il modulo di Erik ten Hag può essere 4-3-3 o 4-2-3-1, in base alla posizione di Bruno Fernandes che è partito leggermente più arretrato. Dubbio in difesa legato alle condizioni di Lisandro Martínez: non dovesse farcela spazio a Victor Lindelöf, visto che Harry Maguire è ai margini. Tottenham-Manchester United avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Summer.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
Tottenham (4-3-3): Vicario; Emerson Royal, Romero, van de Ven, Udogie; Bissouma, Skipp, Maddison; Kuluševski, Richarlison, Son. Manager: Postecoglou.
Manchester United (4-3-3): Onana; Wan-Bissaka, Varane, L. Martínez, Shaw; Bruno Fernandes, Casemiro, Eriksen; Antony, Rashford, Sancho. Manager: ten Hag.
PRONOSTICO TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
Pur parlando di due squadre dall’alto tasso tecnico potrebbe essere una partita bloccata, o comunque senza grosse occasioni realizzate. Eppure l’Under 2.5 è dato altissimo, addirittura a 2.48 su 888sport.