Tottenham-Manchester United è una delle tante sfide di cartello di oggi, ma è la più delicata per i due manager. Calcio d’inizio alle ore 18.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Nuno Espírito Santo non sta certo avendo un buon inizio col Tottenham e le due sconfitte nelle ultime tre partite non hanno aiutato la sua posizione. Sta mancando clamorosamente Harry Kane, autore di appena un gol in otto presenze in Premier League e non ancora ripresosi dopo la richiesta di cessione in estate. Su di lui comunque nessun dubbio, alle sue spalle avrà Tanguy Ndombele. Il migliore degli Spurs è diventato Heung-min Son. Il Manchester United è una polveriera: nove gol incassati nelle ultime due giornate, undici in tre partite contando anche la Champions League. Ole Gunnar Solskjær ha evitato l’esonero solo perché da qui alla sosta i Red Devils hanno un calendario pessimo e si rischierebbe di bruciare il nuovo manager, ma a novembre rischia grosso se non dà una svolta alla stagione da qui a una settimana. A Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes il compito di aiutarlo a non affondare ancora di più, dato che Paul Pogba è stato espulso nel disarmante 0-5 col Liverpool. In difesa, quantomeno, potrebbe tornare Raphaël Varane che si era infortunato con la Francia durante la sosta. Tottenham-Manchester United avrà come arbitro Stuart Attwell, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Emerson Royal, Romero, Dier, Reguilón; Skipp, Højbjerg; Lucas Moura, Ndombele, Son; Kane. Manager: Espírito Santo
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw; Matić, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Rashford; Cristiano Ronaldo. Manager: Solskjær
PRONOSTICO TOTTENHAM-MANCHESTER UNITED
Chi perde è nei guai e il pareggio non serve molto a nessuna delle due. Viste le difese non certo ermetiche si può provare l’Over 2.5, a 1.72 da Betnero.