Pronostico Tottenham-Manchester City, Premier League: probabili formazioni

0

Tottenham-Manchester City è l’imperdibile sfida di oggi in Premier League. A Londra partitissima in programma alle 18.30 ora italiana, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Il Tottenham progetta l’assalto alla vetta. Con Liverpool (seconda a pari punti assieme agli Spurs) e Leicester City (capolista a sorpresa a +1) che si sfideranno domenica ad Anfield, i londinesi possono approfittare del turno favorevole e anche buttare fuori i rivali di oggi (e uno dei sui rivali “storici”) dalla lotta per il titolo. José Mourinho lo sa e ha fatto in modo che Son Heung-min tornasse dalla nazionale in tempo per essere presente, cosa che gli è riuscita: sarà titolare. Ci sarà pure Gareth Bale, mentre sulla fascia destra (come terzino) mancherà Matt Doherty risultato positivo al Coronavirus durante la sosta. Harry Kane non ha segnato nel 4-0 di Inghilterra-Islanda mercoledì, ma vorrà senza dubbio rifarsi. Il Manchester City deve rincorrere: -6 dalla vetta, seppur con una partita in meno. Pep Guardiola in settimana ha messo fine a tutte le voci di mercato, rinnovando fino al 30 giugno 2023, e oggi sarà la prima partita dopo l’annuncio. Sergio Agüero e Raheem Sterling sono in dubbio, non al meglio: andranno valutati, ma se per il primo c’è Gabriel Jesus come favorito per il secondo si proverà a recuperarlo. In alternativa Phil Foden oppure Riyad Mahrez, autore di uno splendido gol durante la sosta con l’Algeria. Tottenham-Manchester City avrà come arbitro Mike Dean, diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilón; Sissoko, Højbjerg; Bale, Lo Celso, Son; Kane. Manager: Mourinho
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, João Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Ferrán Torres, Gabriel Jesus, Foden. Manager: Guardiola

PRONOSTICO TOTTENHAM-MANCHESTER CITY

Mourinho contro Guardiola non è mai una partita banale, soprattutto in questa situazione di classifica. Occhio a una partenza forte: GOAL nel primo tempo paga ben 3.65 su Snai.