Pronostico Tottenham-Leicester City, Premier League: probabili formazioni

0

Tottenham-Leicester City è fondamentale per gli Spurs in chiave quarto posto ed è da guardare per la Roma in vista del ritorno di UEFA Europa Conference League. A Londra si gioca alle ore 15, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo una grande rincorsa il Tottenham si è fermato sul più bello: un punto nelle ultime due giornate di Premier League, contro Brighton e Brentford, senza segnare e rischiando di perdere anche nel derby dello scorso turno. Antonio Conte ha scelte obbligate sulle fasce, viste le assenze di Matty Doherty e Sergio Reguilón: giocheranno Ryan Sessegnon a sinistra ed Emerson Royal a destra. Nel Leicester City da vedere quanto turnover farà Brendan Rodgers in vista della trasferta con la Roma di giovedì, visto che in campionato ha ben poco da chiedere. Presumibile staffetta fra Jamie Vardy e Kelechi Iheanacho in attacco, con il rientro di Çağlar Söyüncü in difesa a far coppia con Wesley Fofana. Giovedì scorso si è fatto male Timothy Castagne nel corso del primo tempo, lo ha rimpiazzato James Justin che sarà titolare anche oggi. Se l’ex manager del Liverpool dovesse aumentare i ricambi in vista dell’Olimpico facile pensare ad Ayoze Pérez sulla destra al posto di James Maddison. Tottenham-Leicester City avrà come arbitro Jonathan Moss, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM-LEICESTER CITY

Tottenham (3-4-3): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Bentancur, Højbjerg, Sessegnon; Kuluševski, Kane, Son. Manager: Conte
Leicester City (4-2-3-1): Schmeichel; Justin, Fofana, Söyüncü, Thomas; Tielemans, N. Mendy; Maddison, Dewsbury-Hall, H. Barnes; Vardy. Manager: Rodgers

PRONOSTICO TOTTENHAM-LEICESTER CITY

Per il Tottenham potrebbe essere una partita più facile del previsto, dato che il Leicester City ha maggiori motivazioni per l’UEFA Europa Conference League che per il campionato. Si può provare a forzare con la Combo 1 e Over 2.5, che Betnero offre in lavagna a 1.89.