Torino-Verona è una partita fra due squadre ormai avviate verso un finale di Serie A senza squilli. All’Olimpico calcio d’inizio previsto alle ore 21.45, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Il Torino non ha più nulla da chiedere al campionato, una stagione iniziata un anno fa e piuttosto deludente. Formalmente manca ancora qualche punto per la salvezza, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche l’aritmetica. Per Moreno Longo ancora fuori Armando Izzo, per un problema al ginocchio, non è al meglio nemmeno Lyanco ma dovrebbe essere preferito a Koffi Djidji. Squalificato Saša Lukić saranno Tomás Rincón e Soualiho Meïté i due in mezzo al campo, con in tre per i due posti dietro Andrea Belotti: al solito sono Álex Berenguer, Simone Verdi e Simone Zaza. Il Verona con gli ultimi risultati si è ormai allontanato definitivamente dalla zona Europa, sognata anche per le prime giornate dopo la ripresa. Ivan Jurić non ha Sofyan Amrabat, squalificato, potrebbe arretrare Matteo Pessina con l’inserimento di uno tra Fabio Borini, Eddie Salcedo e Valerio Verre nei due trequartisti (l’altro è Mattia Zaccagni). Alan Empereur sarà ancora il sostituto di Marash Kumbulla, in attacco potrebbe toccare a Mariusz Stępiński. Torino-Verona avrà come arbitro Paolo Valeri, diretta TV su Sky Sport 254 (DTT 485).
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-VERONA
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincón, Meïté, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Longo
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Empereur, Günter; Faraoni, Pessina, Miguel Veloso, Lazović; Salcedo, Zaccagni; Stępiński. Allenatore: Jurić
PRONOSTICO TORINO-VERONA
Partita senza interessi di classifica e per questo le due squadre potrebbero dare vita a un match vivace. Non è altissima la quota del GOAL, a 1.60, ma dovrebbe essere una delle combinazioni più semplici.