Pronostico Torino-Udinese, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Torino-Udinese si gioca alle ore 21.45 allo Stadio Olimpico, per la ventisettesima giornata di Serie A. Di seguito come dovrebbero scendere in campo le squadre, con le probabili formazioni, e il pronostico.

Il Torino è uscito dal campo contro il Parma con tanti rimpianti, visto il rigore sbagliato da Andrea Belotti e le tante occasioni fallite. Il centravanti, ovviamente, non rischia il posto e tenterà di rifarsi stasera, dovrebbe avere ancora Simone Zaza come compagno di reparto. Lyanco e Gleison Bremer si giocano l’ultimo posto in difesa, dove sono intoccabili gli altri tre, torna a disposizione Cristian Ansaldi ma andrà al massimo in panchina. L’Udinese ha riassaporato il campo sei giorni fa, quando ha battuto 2-0 il Brescia in amichevole alla Dacia Arena. Rispetto alla squadra schierata in quella circostanza dovrebbero vedersi almeno due novità da parte di Luca Gotti: sicura la presenza di Seko Fofana (per Walace) e Stefano Okaka (per Łukasz Teodorczyk), da valutare la possibilità in aggiunta di inserire Rodrigo Becão (gli lascerebbe il posto Samir) e Kevin Lasagna (in ballottaggio con Ilija Nestorovski). Torino-Udinese avrà come arbitro Fabio Maresca, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-UDINESE

Torino (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera, Rincón, Lukić, Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Longo
Udinese (3-5-2): Musso; Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Nestorovski. Allenatore: Gotti

PRONOSTICO TORINO-UDINESE

Partita che si attende come equilibrata, fra due squadre a cui il pareggio potrebbe andare bene. C’è però chi avrà motivazioni maggiori: è Andrea Belotti, visto il rigore sbagliato sabato. Il suo gol Betnero, fra le varie proposte, lo dà con una quota molto interessante: 2.65.