Pronostico Torino-Roma, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Torino-Roma è l’anticipo straordinario dell’ultima giornata di Serie A, si gioca alle 20.45 di oggi perché mercoledì i giallorossi avranno la finale di UEFA Europa Conference League a Tirana col Feyenoord. Così le probabili formazioni e il pronostico per l’incontro dell’Olimpico.

Serata di saluti in casa Torino, ma non per Gleison Bremer che è di fatto già un ex perché infortunato. Josip Brekalo non sarà riscattato per volontà del giocatore, Dennis Praet (in ballottaggio con Demba Seck) potrebbe tornare al Leicester City per fine prestito. E poi c’è il dubbio Andrea Belotti, per il quale la società spera in un dietrofront con rinnovo. Ivan Jurić ha annunciato il portiere: sarà Etrit Berisha. La Roma a sorpresa ha portato con sé Rick Karsdorp, Chris Smalling e Nicolò Zaniolo, che sembravano destinati al forfait, mentre non c’è Henrikh Mkhitaryan che José Mourinho spera di avere a Tirana. Dei tre è l’olandese quello che ha più possibilità di giocare, visto che Ainsley Maitland-Niles non ha convinto e c’è ancora da conquistare un posto nelle coppe europee 2022-2023. La novità di formazione può essere Carles Pérez, a meno che Stephan El Shaarawy non torni a fare l’attaccante di supporto anziché l’esterno sinistro. No al turnover estremo, quasi mai avvenuto nel 2022. Torino-Roma avrà come arbitro Massimiliano Irrati, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA

Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodríguez; Aina, Lukić, Ricci, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti. Allenatore: Jurić
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Karsdorp, Sérgio Oliveira, Cristante, Zalewski; Carles Pérez, Lo. Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho

PRONOSTICO TORINO-ROMA

Il Torino sembra ormai tranquillo e senza nulla da chiedere a un campionato comunque buono, che poteva essere ulteriormente migliorato senza i troppi punti persi allo scadere. Roma in Europa League con un successo stasera, a prescindere da quanto succederà poi a Tirana: 2 a 2.10 per 888sport, consigliato.