Pronostico Torino-Palermo, Coppa Italia: probabili formazioni

0

Torino-Palermo è il big match odierno per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Appuntamento alle ore 21.15 all’Olimpico, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Dopo la sfuriata col direttore sportivo Davide Vagnati è arrivato qualche rinforzo per Ivan Jurić, ma il Torino resta ancora un cantiere aperto. Dopo l’addio di Andrea Belotti per ora è Antonio Sanabria a fare il centravanti, dovrebbero supportarlo Demba Seck (arrivato a gennaio ma quasi mai utilizzato) e Nemanja Radonjić (preso dal Marsiglia, ex Roma Primavera). In porta ballottaggio aperto fra Etrit Berisha e Vanja Milinković-Savić, da valutare la presenza di Valentino Lazaro che con l’Inter aveva giocato in amichevole prima del passaggio in prestito. Il Palermo è ancora senza allenatore dopo le dimissioni shock di Silvio Baldini: come domenica scorsa con la Reggiana in panchina andrà Stefano Di Benedetto, in attesa probabilmente di Eugenio Corini. Il tecnico della Primavera non può prescindere da Matteo Brunori, decisivo con una tripletta per il passaggio del turno. Sei giorni fa si è fatto male Edoardo Lancini, che resta fuori così come Andrea Accardi, Gregorio Luperini e Nicola Valente. Matteo Stoppa e il figlio d’arte Salvatore Elia (anche il padre Firmino giocò in rosanero) sono due dei tre dietro la punta, con loro Andrea Silipo. Non convocato l’ultimo acquisto Mladen Devetak. Torino-Palermo avrà come arbitro Davide Ghersini, diretta TV su Italia 1.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-PALERMO

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Buongiorno, Rodríguez; Singo, Lukić, Ricci, Aina; Seck, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Jurić
Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Damiani, De Rose; Elia, Stoppa, Silipo; Brunori. Allenatore: Di Benedetto

PRONOSTICO TORINO-PALERMO

Il Torino non ha certo impressionato quest’estate, il Palermo è ancora da definire visto l’allenatore da trovare però ha in Brunori uno che sa come segnare. Il GOAL non è affatto una brutta idea, su Fastbet lo si trova a 1.90.