Torino-Napoli vede scendere in campo l’indiscussa capolista di questa Serie A alle ore 15. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Olimpico Grande Torino.
Il Torino dopo Yann Karamoh ha perso anche Aleksej Miranchuk per infortunio ed è una doppia assenza di rilievo per Ivan Jurić, che però domenica scorsa a Lecce ha ritrovato – finalmente – Nemanja Radonjić a livelli accettabili dopo quello che era avvenuto nel derby con la Juventus. Ci sarà il serbo sulla stessa linea di Nikola Vlašić, dietro Antonio Sanabria che è in un buon momento di forma. Coppia centrale di centrocampo formata da Samuele Ricci e Ivan Ilić, interessante vederli assieme. Per il Napoli sarà un’aprile elettrizzante, fra la possibilità di chiudere in largo anticipo il discorso Serie A e il derby ai quarti di Champions League col Milan. Non è però oggi che Luciano Spalletti deve dosare le energie, essendoci poi la sosta per le nazionali, quindi spazio alla miglior formazione possibile coi soliti ballottaggi. Ossia: Hirving Lozano o Matteo Politano ala destra (l’italiano si è rilanciato anche con l’assist per Victor Osimhen mercoledì con l’Eintracht Francoforte), Mathías Olivera o il nuovamente disponibile Mário Rui terzino sinistro, Piotr Zieliński o Eljif Elmas a centrocampo. Gli altri sono sempre gli stessi. Torino-Napoli avrà come arbitro Matteo Marchetti, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilić, Ricci, Rodríguez; Vlašić, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Jurić
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti
PRONOSTICO TORINO-NAPOLI
Dire che il Napoli vincerà una partita in questa stagione ormai è troppo facile, soprattutto in Serie A. Per andare a cercare qualcosa di diverso e un po’ più stimolante occhio al GOAL, dato alla pari o poco più.