Torino-Monza torna a rendere una sola la partita delle 15 in Serie A la domenica pomeriggio. All’Olimpico si sfidano due squadre piuttosto tranquille, così le probabili formazioni e il nostro pronostico.
Il Torino deve riprendersi l’Olimpico: due vittorie nelle ultime tre giornate ma nelle gare in trasferta, davanti al suo pubblico un punto in quattro partite dopo l’1-0 al Bologna del 6 marzo. Ivan Jurić ha perso anche Perr Schuurs, in difesa va centrale Alessandro Buongiorno con Andreaw Gravillon e Ricardo Rodríguez come braccetti. La squalifica di Wilfried Singo dà una nuova possibilità a destra per Valentino Lazaro, per il resto non dovrebbero esserci altri dubbi di formazione. Il Monza si è già salvato aritmeticamente una settimana fa, ma prosegue la sua striscia di imbattibilità: tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque. Raffaele Palladino si sta guadagnando giornata dopo giornata sempre più crediti, anche perché il rendimento della squadra è ottimo. Fra i convocati c’è pure l’ex Armando Izzo, dopo la condanna in primo grado per concorso esterno in associazione camorristica e frode sportiva, ma è difficile che giochi. Torna Andrea Petagna a disposizione ma la punta centrale sarà Dany Mota, con Gianluca Caprari e uno fra Mattia Valoti e Stefano Sensi vista l’indisponibilità di Andrea Colpani. Torino-Monza avrà come arbitro Luca Zufferli, diretta TV su Zona DAZN (canale 214) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MONZA
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Gravillon, Buongiorno, Rodríguez; Lazaro, Ricci, Ilić, Vojvoda; Miranchuk, Vlašić; Sanabria. Allenatore: Jurić
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Valoti, Caprari; Dany Mota. Allenatore: Palladino
PRONOSTICO TORINO-MONZA
Di obiettivi realistici in classifica non ce ne sono, si gioca solo per divertirsi da qui alla fine del campionato. Questo potrebbe comunque far uscire un X, scommessa che vale 3.40 guardando le quote di 888sport.