Pronostico Torino-Milan, 36ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Torino-Milan è in programma alle ore 20.45 per il turno infrasettimanale di Serie A. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il pronostico della sfida dell’Olimpico.

Il Torino non è ancora tranquillo, dopo essersi fatto raggiungere allo scadere dal Verona domenica. Davide Nicola però ha trovato un uomo in più, Mërgim Vojvoda, che dopo due gol consecutivi non può che essere confermato al posto di Wilfried Singo. Ancora ballottaggio fra Antonio Sanabria e Simone Zaza, ma i problemi sono soprattutto in difesa. Fuori Nicolas Nkoulou e Armando Izzo, quindi tocca a Lyanco e Alessandro Buongiorno con Gleison Bremer. Lo 0-3 a Torino con la Juventus ha rimesso il Milan padrone del proprio destino per la Champions League: se vince oggi e col Cagliari è fatta ancora prima dello scontro diretto all’ultima con l’Atalanta. Stefano Pioli perde Zlatan Ibrahimović, infortunatosi domenica sera, come centravanti favorito di gran lunga Ante Rebić su Rafael Leão. Quest’ultimo teoricamente potrebbe riciclarsi come esterno destro, dato che Alexis Saelemaekers è squalificato, ma dovrebbe andare Samu Castillejo. Confermatissimi poi gli altri due marcatori dell’Allianz Stadium: il rilanciato Brahim Díaz e Fikayo Tomori, che terrà ancora in panchina Alessio Romagnoli dato che c’è anche Simon Kjær come centrale. Torino-Milanavrà come arbitro Marco Guida, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-MILAN

Torino (3-5-2): Sirigu; Bremer, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Rincón, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Nicola
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Castillejo, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO TORINO-MILAN

Non è ancora il momento di guardare le altre partite per il Milan, che a differenza del Torino deve fare il suo per non rischiare. I granata saranno un ostacolo duro, perché non hanno conquistato la salvezza aritmetica, ma in trasferta i rossoneri raramente steccano: 2 a 1.87 su 888sport.