Pronostico Torino-Lazio, 29ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Torino-Lazio è il primo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Si gioca allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 19.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Vincere per mettere pressione alla Juventus. La Lazio gioca appena prima dei bianconeri e vuole andare a -1, sperando poi in buone notizie da Genova. Simone Inzaghi ha però tanti acciaccati: Danilo Cataldi e Adam Marušić tornano fra i convocati ma non potranno giocare dall’inizio, ci sono da valutare Felipe Caicedo e Ciro Immobile con Joaquín Correa che sembra il più sicuro dei tre (pur non essendo al 100%). Ieri il tecnico, in conferenza stampa, ha detto che c’è anche l’opzione André Anderson, ma appare difficile possa essere titolare. Ancora fuori Lucas Leiva e Luiz Felipe. Il Torino non è ancora del tutto salvo e il 4-2 di Cagliari non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Moreno Longo potrebbe passare al 3-4-2-1, con l’inserimento di Cristian Ansaldi sulla fascia per tamponare i troppi gol subiti: l’argentino è subentrato bene alla Sardegna Arena. Saša Lukić prenderà il posto di Soualiho Meïté mentre Álex Berenguer e Simone Verdi aiuteranno Andrea Belotti, con Simone Zaza recuperato dopo l’infortunio e convocato. Torino-Lazio avrà come arbitro Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-LAZIO

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincón, Lukić, Ansaldi; Edera, Berenguer; Belotti. Allenatore: Longo
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi

PRONOSTICO TORINO-LAZIO

Lazio rilanciata dalla vittoria contro il Torino e di nuovo in corsa per le prime posizioni. I granata in aggiunta hanno diversi problemi difensivi che nemmeno il successo di una settimana fa con l’Udinese ha risolto. La quota della Combo 2 e Over 2.5, stando a Betnero, è molto interessante: paga 2.55 e visto che sono squadre che segnano tanto può dare buoni ricavi.