Torino-Inter è una partita piuttosto delicata, forse quella più complessa delle tre che oggi fanno ripartire la Serie A. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’anticipo delle ore 18.
Come se non bastassero i problemi realizzativi del Torino, ieri ci si è messo anche l’infortunio di Duván Zapata a frenare Ivan Jurić. Il problema muscolare che mette fuori causa il colombiano porta a valutare Antonio Sanabria (sarà fatto stamattina), l’alternativa è Pietro Pellegri. Non ce la fa di sicuro Alessandro Buongiorno, già out nel derby, con Saba Sazonov braccetto e Perr Schuurs centrale. Due ex come esterni, Raoul Bellanova a destra e Valentino Lazaro a sinistra. L’ultima immagine in campo dell’Inter è il 2-2 col Bologna di due settimane fa, dove ha sprecato due gol di vantaggio e perso la vetta della classifica. Simone Inzaghi non vuole perdere altro terreno, in formazione oggi sicuro Henrikh Mkhitaryan che non era in nazionale durante la sosta. Nicolò Barella, ieri accusato di un coinvolgimento nell’affare scommesse (ha smentito e anticipato vie legali), è in ballottaggio con Davide Frattesi. Sicuro invece l’attacco con Lautaro Martínez e Marcus Thuram, visto che Marko Arnautović è ancora infortunato e Alexis Sánchez è rientrato solo ieri pomeriggio dal Sud America. Torino-Inter avrà come arbitro Matteo Marchetti, diretta TV su Zona DAZN (canale 214 Sky) e streaming DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-INTER
Torino (3-4-2-1): V. Milinković-Savić; Sazonov, Schuurs, Rodríguez; Bellanova, Tameze, Ilić, Lazaro; Vlašić, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Jurić
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Çalhanoğlu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: S. Inzaghi.
PRONOSTICO TORINO-INTER
Possibile ci sia una partenza lenta della partita, col Torino spuntato in attacco e l’Inter che ha avuto ben sedici convocati in nazionale durante la sosta. Nessun gol entro il 30′ è da giocare a 1,83 nel palinsesto del bookmaker Snai.