Torino-Genoa è il primo dei tre anticipi di oggi in Serie A, si gioca alle ore 15. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
Con l’arrivo di Davide Nicola il Torino ha cambiato rotta: prima veniva sempre rimontato, adesso invece rimonta e i tre gol ripresi all’Atalanta lo dimostrano. Il tecnico dovrebbe confermare Nicolas Nkoulou in difesa, al posto probabilmente di Lyanco. Come partner di Andrea Belotti ci sarà Simone Verdi, mentre Federico Bonazzoli sarà arma a gara in corso come a Bergamo. Sulla fascia sinistra torna a disposizione Ricardo Rodríguez, ma gli dovrebbe essere preferito Cristian Ansaldi che peraltro è un ex. Il Genoa è la seconda migliore squadra per punti da quando è arrivato Davide Ballardini, a sua volta subentro di livello. Tornano fra i convocati Andrea Masiello, Marko Pjaca ed Eldor Shomurodov, non è però scontato che siano subito titolari avendo appena recuperato da diversi guai fisici. Goran Pandev, dopo la doppietta al Napoli, può essere confermato come partner di Mattia Destro, mentre Gianluca Scamacca è sprofondato nelle gerarchie. A centrocampo si sta imponendo Miha Zajc, al posto dello squalificato Milan Badelj invece Valon Behrami è più avanti rispetto a Nicolò Rovella. Edoardo Goldaniga dovrebbe essere il terzo centrale. Torino-Genoa avrà come arbitro Fabrizio Pasqua, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-GENOA
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Linetty, Ansaldi; Verdi, Belotti. Allenatore: Nicola
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanović, Criscito; Zappacosta, Zajc, Behrami, Strootman, Czyborra; Pandev, Destro. Allenatore: Ballardini
PRONOSTICO TORINO-GENOA
Fino al cambio di allenatore queste due squadre erano in fondo alla classifica, ora si sono tirate fuori dalla zona retrocessione. Possono proseguire il loro momento felice anche oggi, soprattutto a livello realizzativo: da non scartare l’opzione GOAL, che si può giocare a poco più di 1.80 come quota.