Torino-Feralpisalò vede in campo l’unica squadra di Serie A protagonista quest’oggi, per l’ultima partita dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, appuntamento alle 21.15 all’Olimpico Grande Torino.
Il Torino inizia la stagione con entusiasmo, in attesa di verificare sul campo alcune buone indicazioni viste in estate. Ivan Jurić ritrova Nikola Vlašić ma partirà dalla panchina, avanza Samuele Ricci sulla linea di Nemanja Radonjić nei due dietro Antonio Sanabria punta centrale, dando ad Adrien Tameze il posto centrale con Ivan Ilić. Subito in campo sulla destra Raoul Bellanova, con Perr Schuurs a fare il braccetto alle sue spalle. In porta è recuperato Vanja Milinković-Savić, ma l’impressione è che sarà Luca Gemello a difendere in pali. Per la Feralpisalò è in arrivo il grande esordio in Serie B, dopo aver vinto il Girone A di Serie C nella passata stagione. Mattia Felici e Davide Di Molfetta hanno segnato nella vittoria per 2-1 otto giorni fa sul Vicenza, nel turno preliminare, e saranno confermati anche oggi. Dal mercato Stefano Vecchi ha ottenuto l’esperienza di Luca Ceppitelli e Bruno Martella, il primo centrale difensivo assieme a Loris Bacchetti e il secondo terzino sinistro. Partirà dalla panchina Andrea La Mantia, convocato ma arrivato da nemmeno una settimana dalla SPAL. Torino-Feralpisalò avrà come arbitro Paride Tremolada, diretta TV su Italia 1.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FERALPISALÒ
Torino (3-4-2-1): Gemello; Schuurs, Buongiorno, R. Rodríguez; Bellanova, Tameze, Ilić, Vojvoda; Ricci, Radonjić; Sanabria. Allenatore: Jurić.
Feralpisalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Guerra, Sau, Felici. Allenatore: Vecchi.
PRONOSTICO TORINO-FERALPISALÒ
Se il Torino non dovesse vincere la partita di stasera sarebbe una grossa delusione, a maggior ragione dopo le buone parole del precampionato. Da giocare la Combo 1 e NO GOAL, che nel palinsesto di Fastbet è offerta alla quota di 1.80.