Torino-Crotone è già uno scontro salvezza, anche se siamo soltanto alla settima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita in programma alle ore 15 all’Olimpico.
Allarme rientrato per Andrea Belotti. Il capitano del Torino, che ha avuto un problema al ginocchio la settimana scorsa con la Lazio, è recuperato e può partire dal 1′. Con lui più Federico Bonazzoli di Simone Verdi, molto negativo nell’ultimo periodo, e da trequartista l’ormai intoccabile Saša Lukić, reduce da tre gol consecutivi. Torna Soualiho Meïté, che ha lasciato il posto ad Amer Gojak nel vincente recupero di mercoledì col Genoa, poi possibile una chance per Nicolas Nkoulou. Per Marco Giampaolo, se non altro, la partita non rischia di essere un dentro o fuori come sarebbe invece stato in caso di risultato negativo a Marassi. Il Crotone mercoledì è stato staccato proprio dai granata, ora è ultimo da solo con appena un punto (conquistato, curiosamente, contro la Juventus). Per Giovanni Stroppa, al solito, i problemi sono soprattutto difensivi: troppi i gol subiti, con ballottaggio fra Luca Marrone e Vladimir Golemić con Lisandro Magallán e Sebastiano Luperto sicuri del posto. Ancora out Emmanuel Rivière, se non altro la buona notizia è legata al ritorno di Luca Cigarini dopo la squalifica. Torino-Crotone avrà come arbitro Francesco Fourneau, diretta TV su Sky Sport 253 (DTT 484).
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CROTONE
Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Nkoulou, Bremer, Rodríguez; Meïté, Rincón, Linetty; Lukić; Belotti, Bonazzoli. Allenatore: Giampaolo
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallán, Marrone, Luperto; Pedro Pereira, Benali, Cigarini, Vulić, Reca; Messias, Simy. Allenatore: Stroppa
PRONOSTICO TORINO-CROTONE
Sfida tra due squadre le cui difese devono certo avere una risistemata generale. Occhio quindi alla Combo GOAL e Over 2.5, che è data alla pari: due volte esatte la puntata, almeno utilizzando il palinsesto di Betnero come riferimento per le quote.