Pronostico Stoccarda-Mainz, 13ª giornata Bundesliga: probabili formazioni

0

Stoccarda-Mainz apre alle 20.30 di stasera la tredicesima giornata di Bundesliga, quintultima del girone d’andata. Queste le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Sembrava promettente l’inizio di stagione dello Stoccarda, ma la squadra di Pellegrino Matarazzo si è subito arenata. Non vince dal 2 ottobre, è reduce da quattro sconfitte di fila di cui tre in Bundesliga e una in DFB-Pokal. L’assenza di Saša Kalajdžić per un infortunio alla spalla si fa sentire, quantomeno oggi torna Omar Marmoush che ha saltato le ultime quattro partite. Un rientro che aiuta, perché per cumulo di ammonizioni è squalificato il classe 2001 Tanguy Coulibaly. Il Mainz ha pareggiato le ultime due per 1-1, ma è imbattuto dal 16 ottobre e con un successo oggi salirebbe al quarto posto, in attesa delle altre partite. Bo Svensson sta sfruttando l’ottima stagione di Jonathan Burkardt, la punta dell’Under-21 tedesca che ha già segnato sei gol e gioca in coppia con l’austriaco Karim Onisiwo. Uno squalificato anche negli ospiti, il difensore Stefan Bell, con Dávid Németh che prenderà il suo posto come terzino destro. Leandro Barreiro invece può essere preferito a Dominik Kohr, che è alle prese con un problema fisico e non sarà della partita. L’arbitro di Stoccarda-Mainz sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-MAINZ

Stoccarda (3-5-2): F. Müller; Mavropanos, Anton, Ito; Massimo, Endo, Karazor, Mangala, Sosa; Förster, Marmoush. Allenatore: Matarazzo
Mainz (3-5-2): Zentner; Németh, Hack, Niakhaté; Widmer, Lee, Barreiro, Boëtius, Martín; Onisiwo, Burkardt. Allenatore: Svensson

PRONOSTICO STOCCARDA-MAINZ

Il Mainz è la seconda miglior difesa della Bundesliga, dietro al sorprendente Friburgo (dodici gol a undici), mentre di contro lo Stoccarda è la terza peggior retroguardia. Gli ospiti partono favoriti ma sarà una partita difficile, si può comunque provare il GOAL che da Snai è offerto con 1.60 di quota (bassa).