Stoccarda-Borussia Dortmund è la principale partita di oggi in Bundesliga, con il Bayern Monaco che appare atteso da una sfida facile contro l’Heidenheim e il Bayer Leverkusen impegnato domani. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match delle 15.30.
Lo Stoccarda ha perso le ultime due partite in Bundesliga, dopo un memorabile inizio, e non è un caso che il calo sia coinciso con l’assenza per infortunio del sensazionale Serhou Guirassy, autore di ben quattordici gol in otto partite prima di fermarsi. Il centravanti guineano ha però recuperato dal fastidio muscolare, è a disposizione e sceglierà Sebastian Hoeneß se schierarlo dal 1′ (difficile) o metterlo nella ripresa (con Deniz Undav in campo). L’altro dubbio – anche qui più no che sì – è su Pascal Stenzel. Per il Borussia Dortmund c’è da riscattare la negativa serata nel Klassiker, dove è arrivato un pesante 0-4 contro il Bayern Monaco. Edin Terzić ha poi trovato un minimo riscatto in Champions League, con il 2-0 martedì al Newcastle United firmato Niclas Füllkrug e Julian Brandt. Difficile vedere Emre Can, non al meglio, vanno Felix Nmecha e Marcel Sabitzer davanti alla difesa, come terzino sinistro sta recuperando Ramy Bensebaini ma ci sarà Julian Ryerson. Occasione per Karim Adeyemi, largo a destra nei tre dietro la punta con Marco Reus a fare da trequartista. Stoccarda-Borussia Dortmund avrà come arbitro Tobias Stieler.
PROBABILI FORMAZIONI STOCCARDA-BORUSSIA DORTMUND
Stoccarda (4-2-3-1): Nübel; Rouault, Anton, Zagadou, Ito; Karazor, Stiller; Silas, Millot, Führich; Undav. Allenatore: Hoeneß.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Süle, Hummels, N. Schlotterbeck, Ryerson; Sabitzer, F. Nmecha; Adeyemi, Reus, Brandt; Füllkrug. Allenatore: Terzić.
PRONOSTICO STOCCARDA-BORUSSIA DORTMUND
Gol ce ne saranno, a prescindere da quanti minuti potrà giocare il rientrante Guirassy. Non è esagerato pensare alla possibilità di un esito Over 3.5, opzione che si può scommettere alla pari usando Fastbet come riferimento per le quote.