Stella Rossa-Young Boys riporta la Champions League in uno degli impianti con maggior fascino d’Europa, il Marakana di Belgrado. Per la seconda giornata del Gruppo G calcio d’inizio alle 21, ecco quali saranno le probabili formazioni col nostro pronostico.
Battuta alla prima dal Manchester City, la Stella Rossa si è però tolta la soddisfazione di andare al riposo in vantaggio, grazie alle tante parate di Omri Glazer (poi autore di un grave errore) e al sorprendente gol di Osman Bukari. Barak Bakhar sa che questa partita vale molto in ottica terzo posto, forse l’obiettivo realistico dei serbi, e spera in una buona prestazione dei suoi. Lo Young Boys se l’è giocata all’esordio col RB Lipsia, uscendo però sconfitto 1-3 con i gol decisivi negli ultimi venti minuti. A Raphaël Wicky non è bastato il momentaneo pareggio di Meschak Elia, che sarà di nuovo titolare assieme a Cedric Itten in attacco. Un problema muscolare tiene fuori Loris Benito, con la difesa che rispetto alla partita della prima giornata dovrebbe essere a quattro e non a cinque. Questo fa sì che ci sia spazio per un giocatore un po’ più offensivo, individuato in Darian Males preso in estate dall’Inter dopo il periodo al Basilea. Stella Rossa-Young Boys avrà come arbitro lo scozzese William Collum, diretta TV su Sky Sport 256 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA-YOUNG BOYS
Stella Rossa (4-2-3-1): Glazer; Mijailović, Dijiga, Dragović, Bukari; Hwang In-beom, Stamenic; Kraso, Ivanić, Mitrović; Ndiaye. Allenatore: Bakhar.
Young Boys (4-3-3): Racioppi; Janko, Camara, Amenda, Garcia; Niasse, Lauper, Males; Ugrinic; Itten, Elia. Allenatore: Wicky.
PRONOSTICO STELLA ROSSA-YOUNG BOYS
C’è in palio – ragionevolmente – il terzo posto nel girone, dando per scontato che Manchester City e RB Lipsia siano più forti e riescano alla fine a chiudere in prima e seconda piazza. Non sottovalutate il GOAL a 1,62 da Fastbet.