Sporting CP-Beşiktaş può dare già un verdetto, ossia l’ultimo posto per la formazione turca. Si gioca alle ore 21 per il Gruppo C di Champions League, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Lo Sporting CP si è sbloccato quindici giorni fa a Istanbul, quando la bella vittoria esterna sui rivali odierni ha permesso a Rúben Amorim di lasciare quota zero e avere ancora una minima speranza di tornare in gioco per gli ottavi. Capitan Sebastián Coates ha fatto doppietta ed è, pur essendo di ruolo difensore centrale, un pericolo costante sui calci piazzati. Paulinho va come centravanti, attenzione a Pablo Sarabia che è sempre difficile da fermare. Il Beşiktaş gli ottavi se li può sognare, il terzo posto e la “retrocessione” in Europa League sono il massimo risultato possibile dai turchi, grande delusione di questo raggruppamento. Sergen Yalçın non ha a disposizione Miralem Pjanić e Michy Batshuayi, che hanno scelto i bianconeri per rivitalizzare la loro carriera ma (soprattutto nel caso del primo) i risultati non sono stati all’altezza. Kenan Karaman si adatta a fare il centravanti, lui che sarebbe un esterno, sono tanti comunque i giocatori offensivi a disposizione per provare a togliere lo zero dalla classifica. Sporting CP-Beşiktaş avrà come arbitro il russo Sergei Karasev, diretta TV su Sky Sport 257 e streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI SPORTING CP-BEŞIKTAŞ
Sporting CP (3-4-3): Adán: Inácio, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Matheus Nunes, Matheus Reis; Sarabia, Paulinho, Pote. Allenatore: Amorim
Beşiktaş (4-2-3-1): Destanoğlu; Uysal, Welinton, Montero, Umut Meraş; Souza, Hutchinson; Alex Teixeira, Ghezzal, Larin; Karaman. Allenatore: Yalçın
PRONOSTICO SPORTING CP-BEŞIKTAŞ
Lo Sporting CP è più forte e la partita di Istanbul ha dimostrato che lo è nemmeno di poco. La Combo 1 e NO GOAL non paga poco, quota 2.25, non è scontatissima ma la resa azzeccandola è abbastanza alta.