Pronostico Sporting CP-Borussia Dortmund, Champions League: probabili formazioni

0

Sporting CP-Borussia Dortmund si gioca come uno spareggio per il secondo posto nel Gruppo C di Champions League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del match dell’Estádio José Alvalade di Lisbona (ore 21).

Lo Sporting CP si è rimesso in corsa con due vittorie e arriva a questa partita con la possibilità di fare il sorpasso. Rúben Amorim ha in Paulinho, Pablo Sarabia e Pedro Gonçalves i tre del tridente offensivo, ma i pericoli possono arrivare anche da dietro: capitan Sebastián Coates ha già fatto doppietta nella trasferta in Turchia. Più in difficoltà il Borussia Dortmund, reduce dalle due sconfitte con l’Ajax che hanno escluso la possibilità di lottare ancora per il primo posto. Marco Rose è pure privo di Mats Hummels, espulso in maniera molto discussa tre settimane fa contro gli olandesi: lo sostituisce Marin Pongračić. Al solito è lunga la serie di indisponibili nei gialloneri, su tutti Erling Håland con Donyell Malen unica punta. A dare una mano all’olandese saranno Marco Reus, Thorgan Hazard e Julian Brandt, visto che manca pure Giovanni Reyna. Sulle fasce sono OK i due terzini Thomas Meunier e Raphaël Guerreiro, che dovranno spingere e guardarsi le spalle. Sporting CP-Borussia Dortmund avrà come arbitro lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, diretta TV su Sky Sport 255 e streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI SPORTING CP-BORUSSIA DORTMUND

Sporting CP (3-4-3): Adán: Inácio, Coates, Feddal; Porro, Palhinha, Nunes, Reis; Sarabia, Paulinho, Pedro Gonçalves. Allenatore: Amorim
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Pongračić, Raphaël Guerreiro; Witsel, Bellingham; Brandt, Reus, T. Hazard; Malen. Allenatore: Rose

PRONOSTICO SPORTING CP-BORUSSIA DORTMUND

Lo Sporting CP farà di tutto per superare il Borussia Dortmund e garantirsi due risultati su tre all’ultima contro un Ajax che presumibilmente potrà essere già aritmeticamente primo. Va giocato il GOAL, che paga 1.60 circa nelle varie opzioni.