Pronostico Spezia-Roma, 27ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Spezia-Roma si gioca alle ore 18.05 e apre i posticipi (tre) della ventisettesima giornata di Serie A. Ecco come saranno le probabili formazioni della sfida del Picco, con il nostro pronostico.

Lo Spezia, perdendo a Bologna, non ha fatto punti e in un momento dove le altre dietro stanno iniziando a correre può dare di nuovo qualche problema alla squadra di Thiago Motta, in calo dal rientro dopo la sosta a seguito di un gennaio clamoroso. Squalificato Rey Manaj, è la volta del rilancio di M’Bala Nzola protagonista finora di una stagione sottotono. L’alternativa è Kevin Agudelo, ma il colombiano ultimamente è sempre subentrato. Ha recuperato Simone Bastoni, può ripartire dalla panchina. Nella Roma ieri esclusi dai convocati Felix Afena-Gyan e Sérgio Oliveira, che hanno problemi fisici, mentre torna a disposizione Roger Ibañez. Il brasiliano, però, è difficile che sia titolare, con Marash Kumbulla per completare la difesa. Per José Mourinho c’è in fase di valutazione un nuovo cambio di modulo, col passaggio al 3-4-2-1. Nella circostanza resterebbe fuori Nicolò Zaniolo, con Lorenzo Pellegrini e Henrikh Mkhitaryan dietro Tammy Abraham unica punta. L’assenza del centrocampista portoghese, che dal suo arrivo a gennaio ha dato una marcia in più, rilancia Jordan Veretout abbandonato nell’ultimo mese a tante panchine. Spezia-Roma avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-ROMA

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlić, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta
Roma (3-4-2-1): Rui Patrício; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Viña; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho

PRONOSTICO SPEZIA-ROMA

Due squadre che, per obiettivi ovviamente diversi, hanno entrambe la necessità di ritrovare i tre punti. Ultimamente i gol sono sempre arrivati per entrambe e per questo si può continuare a puntare sull’Over 2.5, con la quota proposta dal palinsesto di 888sport che è 1.77.