Pronostico Spezia-Napoli, 21ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Spezia-Napoli apre la domenica di Serie A e vede in campo la capolista sempre più in fuga. Alle 12.30 il calcio d’inizio al Picco, come già era avvenuto nella scorsa stagione: queste le probabili formazioni e il pronostico.

Emergenza in casa Spezia, tanto che Emil Holm non doveva essere convocato per pubalgia e invece alla fine andrà in panchina per un problema muscolare accusato da Jacopo Sala. Sulla fascia destra giocherà comunque Salva Ferrer, visto che lo svedese non è al meglio da qualche settimana. Senza Emmanuel Gyasi (squalificato) e M’Bala Nzola (infortunato) in attacco tocca subito al nuovo acquisto Eldor Shomurodov, che cerca di rilanciarsi tornando in Liguria, con lui Daniele Verde o Daniel Maldini. Nel Napoli ormai la formazione è più o meno nota a memoria, coi soliti ballottaggi di Luciano Spalletti. Testa a testa per completare il tridente fra Matteo Politano e Hirving Lozano, molto più Mário Rui di Mathías Olivera. In settimana minimo allarme per un allenamento a parte di Amir Rrahmani, Stanislav Lobotka e Piotr Zieliński, tutti e tre pienamente recuperati così come Tanguy Ndombele. Nuova panchina per Giacomo Raspadori, anche se ieri in conferenza stampa l’allenatore (ex, da calciatore) ha elogiato con forza il suo impegno in allenamento. Spezia-Napoli avrà come arbitro Marco Di Bello, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport CalcioSky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-NAPOLI

Spezia (3-5-2): Drągowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Salva Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. Allenatore: Gotti
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mário Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zieliński; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti

PRONOSTICO SPEZIA-NAPOLI

Tre sconfitte consecutive per lo Spezia e, al cospetto della capolista, è difficile poter evitare la quarta. Vista la quota bassa dell’1X2 si può migliorarla con la Combo 2 e Over 2.5: paga circa 1.90.