Pronostico Spezia-Milan, 22ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Spezia-Milan è l’anticipo serale di oggi in Serie A. Si gioca alle ore 20.45 al Picco, così le probabili formazioni con il nostro pronostico.

È il debutto del nuovo Spezia sotto la proprietà di Robert Platek, anche se a conti fatti da giovedì a livello di campo non è cambiato nulla. Vincenzo Italiano si trova però in difficoltà in attacco, dove non ha recuperato M’Bala Nzola: senza l’ex Trapani i liguri hanno sofferto. Stando alle indicazioni date in conferenza stampa dovrebbe essere accentrato Kevin Agudelo, che pure non è un vero centravanti. In mezzo Matteo Ricci sembra essersi ripreso il posto, nonostante in sua assenza Lucien Agoumé abbia fatto bene. Julian Chabot e Martin Erlić coppia centrale difensiva. Il Milan ritrova Simon Kjær e Sandro Tonali, entrambi convocati: il danese può anche avere una chance da titolare, è in ballottaggio con Fikayo Tomori. Ieri Stefano Pioli ha annunciato la presenza dal 1′ di Hakan Çalhanoğlu, il dubbio è fra Ante Rebić e Rafael Leão col primo che, come l’anno scorso, in questo momento della stagione ha iniziato a ingranare. Diogo Dalot sostituirà lo squalificato Davide Calabria, che si è “tolto” la diffida nel 4-0 col Crotone in modo da rientrare nel derby di domenica prossima. Si rivede Ismaël Bennacer a centrocampo. Spezia-Milan avrà come arbitro Daniele Chiffi, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-MILAN

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Erlić, Chabot, S. Bastoni; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Agudelo, Verde. Allenatore: Italiano
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Diogo Dalot, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Rebić; Ibrahimović. Allenatore: Pioli

PRONOSTICO SPEZIA-MILAN

Milan che ha avuto un calendario abbastanza agevole in questo periodo e può arrivare lanciato al derby. È buona la quota della Combo 2 e NO GOAL, visto che lo Spezia è in grossa difficoltà offensiva: 2.50 la quota.