Pronostico Spezia-Juventus, 5ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Spezia-Juventus è già una partita di fondamentale importanza per il cammino dei bianconeri, ancora a caccia della prima vittoria. Al Picco si gioca alle ore 18.30, ecco le probabili formazioni e il pronostico del match del turno infrasettimanale.

La vittoria in pieno recupero a Venezia ha dato allo Spezia la possibilità di giocarsi questa partita davanti ai rivali odierni. Thiago Motta ha però detto che non servono motivazioni extra, quindi si attende una squadra pronta per l’appuntamento. Potrebbero esserci due ex Inter su tre nel tridente: Eddie Salcedo a destra e Rey Manaj centravanti, con Emmanuel Gyasi a completare il reparto. Simone Bastoni, già autore di due gol in quattro giornate, va di nuovo a centrocampo dove inevitabilmente si è guadagnato la conferma pure Mehdi Bourabia. Massimiliano Allegri ha annunciato due cambi di formazione per la Juventus: giocheranno Federico Chiesa e Matthijs de Ligt, stavolta nessun dubbio. In difesa manca Giorgio Chiellini perché febbricitante, sarà Leonardo Bonucci il partner dell’olandese mentre potrebbe riposare Juan Guillermo Cuadrado lasciando il posto a Mattia De Sciglio. In attacco Moise Kean per ora non è subentrato bene, motivo per cui Paulo Dybala e il recuperato Álvaro Morata vanno verso la conferma avendo fatto molto meglio fin qui e non essendo possibili esperimenti. Spezia-Juventus avrà come arbitro Gianluca Aureliano, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-JUVENTUS

Spezia (4-3-3): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Salva Ferrer; Maggiore, Bourabia, S. Bastoni; Salcedo, Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta
Juventus (4-4-2): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Danilo; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Morata. Allenatore: Allegri

PRONOSTICO SPEZIA-JUVENTUS

La Juventus non può più rimandare l’appuntamento con la prima vittoria in campionato, ma si trova in una serie di difficoltà che devono essere tenute in considerazione. Per questo può andare la Combo 2 e GOAL, a 2.70 secondo il palinsesto Snai.