Pronostico Spezia-Fiorentina, 4ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Spezia-Fiorentina si gioca alle ore 15 sul “neutro” di Cesena, stadio di casa per i liguri in attesa che finiscano i lavori al Picco (previsti sino a metà-fine novembre). Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del match della quarta giornata di Serie A.

Lo Spezia cerca ancora il primo punto interno, seppur lontano dalla Liguria, dopo che nella prima a Cesena ha malamente perso col Sassuolo 1-4. Non ci sarà ancora Andrej Gălăbinov, infortunatosi contro il Milan: per avere un centravanti di peso Vincenzo Italiano potrebbe optare per il giovane Roberto Piccoli, in più c’è anche M’Bala Nzola ritesserato nelle ultime settimane. Giulio Maggiore si è aggiunto a Riccardo Marchizza fra i positivi al Coronavirus, a centrocampo è ballottaggio a tre fra Lucien Agoumé, Luca Mora (favorito) e Tommaso Pobega. La Fiorentina, dopo il buon inizio col Torino, si è spenta ma ci ha pensato l’arrivo di José María Callejón a rimettere in sesto i viola, nella prima senza Federico Chiesa. Giuseppe Iachini metterà subito lo spagnolo, non farà tutta la partita ma si alternerà con Pol Lirola. Christian Kouamé deve difendersi dall’assalto di Patrick Cutrone e Dušan Vlahović: il primo ha segnato in Under-21, il secondo sedici giorni fa con la Sampdoria. Prima convocazione poi per il nuovo acquisto Lucas Martínez Quarta, ma andrà in panchina. Spezia-Fiorentina avrà come arbitro Gianluca Manganiello, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-FIORENTINA

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlić, Chabot, Dell’Orco; Bartolomei, M. Ricci, Mora; Verde, Piccoli, Gyasi. Allenatore: Italiano
Fiorentina (3-5-2): Drągowski; Milenković, Ge. Pezzella, Cáceres; Callejón, Castrovilli, Amrabat, Bonaventura, Biraghi; Kouamé, Ribéry. Allenatore: Iachini

PRONOSTICO SPEZIA-FIORENTINA

Lo Spezia continua ancora a soffrire dietro, ma anche la Fiorentina non è poi messa benissimo da questo punto di vista. Si può quindi valutare un Over 2.5: è giocabile a 1.72 di quota, nemmeno pochissimo.