Pronostico Spartak Mosca-Napoli, Europa League: probabili formazioni

0

Spartak Mosca-Napoli è un non tanto insolito anticipo del mercoledì in Europa League, visto che si tratta dell’orario canonico in questo girone dei moscoviti. Appuntamento alle ore 16.30, di seguito le probabili formazioni col nostro pronostico.

Lo Spartak Mosca ha vinto 2-3 all’andata al Maradona e vuole ripetersi. I russi di Rui Vitória non se la stanno però passando bene: non vincono proprio dalla domenica dopo il successo di Fuorigrotta e il 2-1 col Krasnodar ha messo in dubbio la panchina. Sarà un 3-4-3 con una vecchia conoscenza del campionato italiano, l’ex Inter Victor Moses. Come punta Aleksandr Sobolev. Il Napoli cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta con l’Inter per prendersi la qualificazione e mantenere il primo posto. Luciano Spalletti è però in emergenza assoluta: come noto Victor Osimhen starà fuori tre mesi dopo l’infortunio del Meazza, non è partito per Mosca Lorenzo Insigne e si è fermato pure André Frank Zambo Anguissa, che in questi tre mesi era già diventato insostituibile. Stanislav Lobotka torna titolare, conferma per Hirving Lozano considerata la positività di Matteo Politano e l’infortunio di Adam Ounas. C’è Juan Jesus a sinistra, davanti a lui Elif Elmas con Andrea Petagna e Dries Mertens che faranno staffetta nel ruolo di centravanti. Spartak Mosca-Napoli avrà come arbitro il francese Clément Turpin, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport 253, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI SPARTAK MOSCA-NAPOLI

Spartak Mosca (3-4-3): Selikhov; Caufriez, Dzhikiya, Gigot; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Sobolev, Promes. Allenatore: Rui Vitória
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Fabián Ruiz, Lobotka; Lozano, Zieliński, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti

PRONOSTICO SPARTAK MOSCA-NAPOLI

Le tante assenze rendono la partita per il Napoli più complicata di quanto non dica la classifica. All’andata fu un pirotecnico 2-3, che si ripeta l’Over 2.5 è una scommessa che si può giocare da William Hill con una quota di 1.70.